Landon Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Personaggi principali e secondariLitwickLitwick è un pokèmon molto speciale, è diverso dai suoi fratelli che vivono in un castello abbandonato insieme alla madre Chanderlure . Ha una fiamma color celeste che si incrementa dopo aver compiuto gesti buoni, questo lo distingue dai suoi simili.Decide un giorno di partire e lasciare la sua famiglia dopo aver fatto uno strano sognoMossePirolancio????????????Curiosità :Questo pokémon é shiny!ScraggyScraggy è un pokèmon molto simpatico e pauroso . Durante il capitolo 2 “un nuovo amico†decide di intraprendere il viaggio verso il monte Stella con Litwick per ringraziarlo dopo aver aiutato sua Madre ScraftyMosseMorso????????????Curiosità :*in arrivo*Altri pokémonCresseliaCresselia appare nel sogno di Litwick , durante il capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Lo avverte del pericolo che tutto il mondo dei pokémon sta correndo.Mosse????????????????Curiosità :*in arrivo*ChandelureChanderlure è la madre di Litwick, apparsa nel capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Gli ha insegnato la mossa PirolancioMosse????????????????Curiosità :*In arrivo*ScraftyScrafty è la madre di Scrabby, apparsa nel capitolo 2 “ un nuovo amicoâ€. Viene aiutata da LitwickMosse????????????????Curiosità :*in arrivo*PidovePidove viene aiutato durante il capitolo 4 ½ “ separati†da Litwick che dopo averlo liberato da un ramo dove era rimasto imprigionato e curato da Audino , decide di accompagnare il pokémon spettro per il suo viaggio finchè non sarà guarito completamenteMosse????????????????Curiosità :*in arrivo*AudinoAudino cura Pidove durante il capitolo 4 ½ .è un pokémon altruista che aiuta gli altri in difficoltà .Vive nella foresta ArcobalenoMosse????????????????Curiosità :*nessuna*DrilburDrilbur è un pokémon molto territoriale, attacca Scraggy durante il capitolo4 2/2 perchè si sente minacciato dalla sua presenzaMosseFangosberlaFossa????????Curiosità : Drilbur riesce a vincere il duello contro Scraggy(è fuggito)LombreLombre è un pokémon molto simpatico. Vive in uno stagno presso la foresta Arcobaleno e durante il capitolo 4 2/2 presta soccorso a ScraggyMosse????????????????Curiosità : La baccacedro che cede a Scraggy non è reperibile nella foresta ArcobalenoLuoghi.Castello dei litwickIl castello dei Litwick è una struttura abitata da un gruppo di Litwick fratelli e la loro madre Chanderlure. Curiositá:Il castello dei Litwick é abitato solamente da Litwick e un Chanderlure . Anni prima dell' inizio della storia di Litwick il castello é stato attaccato da un gruppo di haunter e Gengar senza peró avere successo.Foresta arcobalenoForesta ai piedi del monte stella. Vi abitano molti pokémon di ogni tipo, durante il capitolo 3 "la tempesta insolita" viene parzialmente distruttaCuriositá:In questa foresta vi è un tempio , chiamato tempio verde : si dice che compaia ogni anno per far esaudire un desiderio ad un pokémon con un cuore puro . Forse dietro tutto questo si trova un pokémon Grotta nera:Attualmente nessuna informazioneMonte stella:Attualmente nessuna informazionePalude fangosa:Attualmente nessuna informazionePianura sole rosso:Attualmente nessuna informazionePianura verdeggiante:Attualmente nessuna informazionePiantina mondo:Mi scuso x la qualità del disegno XDIn costante aggiornamento! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 *Evitiamo commenti inutili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Personaggi principali e secondariLitwickLitwick è un pokèmon molto speciale, è diverso dai suoi fratelli che vivono in un castello abbandonato insieme alla madre Chanderlure . Ha una fiamma color celeste che si incrementa dopo aver compiuto gesti buoni, questo lo distingue dai suoi simili.Decide un giorno di partire e lasciare la sua famiglia dopo aver fatto uno strano sognoMossePirolancio????????????ScraggyScraggy è un pokèmon molto simpatico e pauroso . Durante il capitolo 2 “un nuovo amico†decide di intraprendere il viaggio verso il monte Stella con Litwick per ringraziarlo dopo aver aiutato sua Madre ScraftyMosseMorso????????????Altri pokémonCresseliaCresselia appare nel sogno di Litwick , durante il capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Lo avverte del pericolo che tutto il mondo dei pokémon sta correndo.Mosse????????????????ChandelureChanderlure è la madre di Litwick, apparsa nel capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Gli ha insegnato la mossa PirolancioMosse????????????????ScraftyScrafty è la madre di Scrabby, apparsa nel capitolo 2 “ un nuovo amicoâ€. Viene aiutata da LitwickMosse????????????????PidovePidove viene aiutato durante il capitolo 4 ½ “ separati†da Litwick che dopo averlo liberato da un ramo dove era rimasto imprigionato e curato da Audino , decide di accompagnare il pokémon spettro per il suo viaggio finchè non sarà guarito completamenteMosse????????????????AudinoAudino cura Pidove durante il capitolo 4 ½ .è un pokémon altruista che aiuta gli altri in difficoltà .Mosse????????????????Luoghi.Castello dei litwickIl castello dei Litwick è una struttura abitata da un gruppo di Litwick fratelli e la loro madre Chanderlure. Foresta arcobalenoForesta ai piedi del monte stella. Vi abitano molti pokémon di ogni tipo, durante il capitolo 3 "la tempesta insolita" viene parzialmente distruttaMonte stella: ????In costante aggiornamento! =)Una sezione del genere è sempre ben accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Una sezione del genere è sempre ben accettata.é sarcasmo? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 é sarcasmo? ò.oNo, è la verità . Anche se potresti scrivere qualcosina in più sui personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Buona idea.lolol+1 inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Buona idea.+1 inutile.Giusto. Comunque la sezione sui personaggi deve essere un punto di riferimento per capire di più le motivazioni che li spingono ad aggire in determinati modi (mio giudizio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Aggiornamento:Messo "Curiosità " su ogni pokemon , che verrà completata con il continuo della storiaIn lavorazione la piantina del mondo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Aggiornamento:Messo "Curiosità " su ogni pokemon , che verrà completata con il continuo della storiaIn lavorazione la piantina del mondo!!Vedo che hai apprezzato i miei consigli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Vedo che hai apprezzato i miei consigli Sisi e ti ringrazio!!Cmq la mappa del mondo ho deciso di farla in stile Mistery dungeon ( nn so se hai presente) ma rivelare man mano ke la storia continua i nuovi luoghi e nn tt in una volta x incuriosirvi ankora di piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Sisi e ti ringrazio!!Cmq la mappa del mondo ho deciso di farla in stile Mistery dungeon ( nn so se hai presente) ma rivelare man mano ke la storia continua i nuovi luoghi e nn tt in una volta x incuriosirvi ankora di piú! Tipo mistery dungeon? Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Aggiornamento:1)aggiunta mini info su Litwick sull' opzione curiositá2)aggiunta rubrica Curiositá anche nei luoghi3) aggiunta info (su un futuro episodio speciale) sul castello dei Litwick4) in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Aggiornamento:1)aggiunta mini info su Litwick sull' opzione curiositá2)aggiunta rubrica Curiositá anche nei luoghi3) aggiunta info (su un futuro episodio speciale) sul castello dei Litwick4) in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella )Uomo avvisato mezzo salvato. Comunque al momento le curiosità non servono granchè, ma con i capitoli futuri sarà aggiornata rendendo utile quell'espressione (non dire di no!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Si , considera ke x ora ci sn solo 4 capitoli x quanti ne voglio fare io credo ke la rubrica curiositá verrá ben riempita fidati xPCmq xk uomo avvisato mezzo salvato?? o.ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella )Comunque credo che il tuo intento sia di fare molto capitoli (chissà se arriverai a 100 e passa), ma anche in meno capitoli ma lunghi è possibile arricchire con curiosità e informazioni varie (secondo me è anche più facile così, ma tu sei libero di pensarla come vuoi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Il xk l ho gia dtt in precedenzaX il 100esimo capitolo... bisogna vedere molte cose (nella mia mente ci si arriverebbe)come x esempio il successo che ha! Bhe io credo di arrivare almeno al 20esimo capitolo entro l estate e poi dopo nelle vacanze si va a bomba (io fcc la 2 superiore e ti assicuro che nella scuola dove vado se nn studio sn nella cacca )Vedremo il futuro cosa ci attende! Ora pensiamo al presente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Il xk l ho gia dtt in precedenzaX il 100esimo capitolo... XD bisogna vedere molte cose (nella mia mente ci si arriverebbe)come x esempio il successo che ha! Bhe io credo di arrivare almeno al 20esimo capitolo entro l estate e poi dopo nelle vacanze si va a bomba (io fcc la 2 superiore e ti assicuro che nella scuola dove vado se nn studio sn nella cacca )Vedremo il futuro cosa ci attende! Ora pensiamo al presente :3Allora bisognerà aspettare. Comunque ti consiglio di rivedere tutti i capitoli, perchè ci sono molti errori. Questo potrebbe aumentare il successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 AggiornamentoFinita mappa del mondo stile MD con nuovi luoghi inediti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 AggiornamentoFinita mappa del mondo stile MD con nuovi luoghi inediti!!Quando pensi di inserirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 messa, apparte la qualità del disegno si vede bn oppure la devo ingrandire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Oltre alla qualità le scritte non si leggono ed è piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Provato a sistemare le scritte , la dimensione piu di cosi nn me la fa mettere :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Dovresti tagliarla e ingrandirla togliendo tutto quello spazio grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ce l ho fatta *-* , ora si vede bn !! la parte grigia sarebbe quella inesplorata, dimmi se ora è di tuo gradimento U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ce l ho fatta *-* , ora si vede bn !! la parte grigia sarebbe quella inesplorata, dimmi se ora è di tuo gradimento U_UOra va molto meglio, per leggere le scritte basta zoommare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.