Vai al commento



[Landon96]Litwick il pokémon spettro buono: Personaggi e luoghi!


Post raccomandati

Personaggi principali e secondari

Litwick

shinylitwick.png

Litwick è un pokèmon molto speciale, è diverso dai suoi fratelli che vivono in un castello abbandonato insieme alla madre Chanderlure . Ha una fiamma color celeste che si incrementa dopo aver compiuto gesti buoni, questo lo distingue dai suoi simili.

Decide un giorno di partire e lasciare la sua famiglia dopo aver fatto uno strano sogno

Mosse

Pirolancio

????

????

????

Curiosità :Questo pokémon é shiny!

Scraggy

imagesca5qwac8.jpg

Scraggy è un pokèmon molto simpatico e pauroso . Durante il capitolo 2 “un nuovo amico†decide di intraprendere il viaggio verso il monte Stella con Litwick per ringraziarlo dopo aver aiutato sua Madre Scrafty

Mosse

Morso

????

????

????

Curiosità :*in arrivo*

Altri pokémon

Cresselia

imagescaldnmkt.jpg

Cresselia appare nel sogno di Litwick , durante il capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Lo avverte del pericolo che tutto il mondo dei pokémon sta correndo.

Mosse

????

????

????

????

Curiosità :*in arrivo*

Chandelure

89817056.png

Chanderlure è la madre di Litwick, apparsa nel capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Gli ha insegnato la mossa Pirolancio

Mosse

????

????

????

????

Curiosità :*In arrivo*

Scrafty

untitaled.png

Scrafty è la madre di Scrabby, apparsa nel capitolo 2 “ un nuovo amicoâ€. Viene aiutata da Litwick

Mosse

????

????

????

????

Curiosità :*in arrivo*

Pidove

untitlead.png

Pidove viene aiutato durante il capitolo 4 ½ “ separati†da Litwick che dopo averlo liberato da un ramo dove era rimasto imprigionato e curato da Audino , decide di accompagnare il pokémon spettro per il suo viaggio finchè non sarà  guarito completamente

Mosse

????

????

????

????

Curiosità :*in arrivo*

Audino

untitlasded.png

Audino cura Pidove durante il capitolo 4 ½ .è un pokémon altruista che aiuta gli altri in difficoltà .Vive nella foresta Arcobaleno

Mosse

????

????

????

????

Curiosità :*nessuna*

Drilbur

drilburdetail.png

Drilbur è un pokémon molto territoriale, attacca Scraggy durante il capitolo4 2/2 perchè si sente minacciato dalla sua presenza

Mosse

Fangosberla

Fossa

????

????

Curiosità : Drilbur riesce a vincere il duello contro Scraggy(è fuggito)

Lombre

271eb.jpg

Lombre è un pokémon molto simpatico. Vive in uno stagno presso la foresta Arcobaleno e durante il capitolo 4 2/2 presta soccorso a Scraggy

Mosse

????

????

????

????

Curiosità : La baccacedro che cede a Scraggy non è reperibile nella foresta Arcobaleno

Luoghi.

Castello dei litwick

Il castello dei Litwick è una struttura abitata da un gruppo di Litwick fratelli e la loro madre Chanderlure.

Curiositá:Il castello dei Litwick é abitato solamente da Litwick e un Chanderlure . Anni prima dell' inizio della storia di Litwick il castello é stato attaccato da un gruppo di haunter e Gengar senza peró avere successo.

Foresta arcobaleno

Foresta ai piedi del monte stella. Vi abitano molti pokémon di ogni tipo, durante il capitolo 3 "la tempesta insolita" viene parzialmente distrutta

Curiositá:In questa foresta vi è un tempio , chiamato tempio verde : si dice che compaia ogni anno per far esaudire un desiderio ad un pokémon con un cuore puro . Forse dietro tutto questo si trova un pokémon

Grotta nera:Attualmente nessuna informazione

Monte stella:Attualmente nessuna informazione

Palude fangosa:Attualmente nessuna informazione

Pianura sole rosso:Attualmente nessuna informazione

Pianura verdeggiante:Attualmente nessuna informazione

Piantina mondo:

wj8w31456qrwt7iq09hr.png

Mi scuso x la qualità  del disegno XD

In costante aggiornamento! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggi principali e secondari

Litwick

shinylitwick.png

Litwick è un pokèmon molto speciale, è diverso dai suoi fratelli che vivono in un castello abbandonato insieme alla madre Chanderlure . Ha una fiamma color celeste che si incrementa dopo aver compiuto gesti buoni, questo lo distingue dai suoi simili.

Decide un giorno di partire e lasciare la sua famiglia dopo aver fatto uno strano sogno

Mosse

Pirolancio

????

????

????

Scraggy

imagesca5qwac8.jpg

Scraggy è un pokèmon molto simpatico e pauroso . Durante il capitolo 2 “un nuovo amico†decide di intraprendere il viaggio verso il monte Stella con Litwick per ringraziarlo dopo aver aiutato sua Madre Scrafty

Mosse

Morso

????

????

????

Altri pokémon

Cresselia

imagescaldnmkt.jpg

Cresselia appare nel sogno di Litwick , durante il capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Lo avverte del pericolo che tutto il mondo dei pokémon sta correndo.

Mosse

????

????

????

????

Chandelure

89817056.png

Chanderlure è la madre di Litwick, apparsa nel capitolo 1 “si parte per il viaggioâ€. Gli ha insegnato la mossa Pirolancio

Mosse

????

????

????

????

Scrafty

untitaled.png

Scrafty è la madre di Scrabby, apparsa nel capitolo 2 “ un nuovo amicoâ€. Viene aiutata da Litwick

Mosse

????

????

????

????

Pidove

untitlead.png

Pidove viene aiutato durante il capitolo 4 ½ “ separati†da Litwick che dopo averlo liberato da un ramo dove era rimasto imprigionato e curato da Audino , decide di accompagnare il pokémon spettro per il suo viaggio finchè non sarà  guarito completamente

Mosse

????

????

????

????

Audino

untitlasded.png

Audino cura Pidove durante il capitolo 4 ½ .è un pokémon altruista che aiuta gli altri in difficoltà .

Mosse

????

????

????

????

Luoghi.

Castello dei litwick

Il castello dei Litwick è una struttura abitata da un gruppo di Litwick fratelli e la loro madre Chanderlure.

Foresta arcobaleno

Foresta ai piedi del monte stella. Vi abitano molti pokémon di ogni tipo, durante il capitolo 3 "la tempesta insolita" viene parzialmente distrutta

Monte stella: ????

In costante aggiornamento! =)

Una sezione del genere è sempre ben accettata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che hai apprezzato i miei consigli :)

Sisi e ti ringrazio!!

Cmq la mappa del mondo ho deciso di farla in stile Mistery dungeon ( nn so se hai presente) ma rivelare man mano ke la storia continua i nuovi luoghi e nn tt in una volta x incuriosirvi ankora di piú! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

1)aggiunta mini info su Litwick sull' opzione curiositá

2)aggiunta rubrica Curiositá anche nei luoghi

3) aggiunta info (su un futuro episodio speciale) sul castello dei Litwick

4) in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

1)aggiunta mini info su Litwick sull' opzione curiositá

2)aggiunta rubrica Curiositá anche nei luoghi

3) aggiunta info (su un futuro episodio speciale) sul castello dei Litwick

4) in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella :D)

Uomo avvisato mezzo salvato. Comunque al momento le curiosità  non servono granchè, ma con i capitoli futuri sarà  aggiornata rendendo utile quell'espressione (non dire di no!).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in costruzione Piantina del mondo ( nn vi aspettate una cosa troppo bella :D)

Comunque credo che il tuo intento sia di fare molto capitoli (chissà  se arriverai a 100 e passa), ma anche in meno capitoli ma lunghi è possibile arricchire con curiosità  e informazioni varie (secondo me è anche più facile così, ma tu sei libero di pensarla come vuoi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il xk l ho gia dtt in precedenza

X il 100esimo capitolo...:D bisogna vedere molte cose (nella mia mente ci si arriverebbe)come x esempio il successo che ha! Bhe io credo di arrivare almeno al 20esimo capitolo entro l estate e poi dopo nelle vacanze si va a bomba (io fcc la 2 superiore e ti assicuro che nella scuola dove vado se nn studio sn nella cacca )

Vedremo il futuro cosa ci attende! Ora pensiamo al presente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il xk l ho gia dtt in precedenza

X il 100esimo capitolo... XD bisogna vedere molte cose (nella mia mente ci si arriverebbe)come x esempio il successo che ha! Bhe io credo di arrivare almeno al 20esimo capitolo entro l estate e poi dopo nelle vacanze si va a bomba (io fcc la 2 superiore e ti assicuro che nella scuola dove vado se nn studio sn nella cacca )

Vedremo il futuro cosa ci attende! Ora pensiamo al presente :3

Allora bisognerà  aspettare. Comunque ti consiglio di rivedere tutti i capitoli, perchè ci sono molti errori. Questo potrebbe aumentare il successo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...