EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo Li trasferisce dalle vecchie generazioni con la banca!
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 lo so ma quello che non mi spiego è il modo che ha per ottenerli con 5 iv natura giusta e legit
Icarus Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Li avrà presi dal Pokecheck o avrà usato l'RNG ( in generazioni precedenti alla sesta ovviamente!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 ma sono legit se presi con l'RNG o pokecheck
Aldragon Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 con rng noAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHChe battutone. x'D
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo Michele, Michele, Michele
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 mega gengar anzi stefy sei una persecuzione
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 mega gengar anzi stefy sei una persecuzioneRispondimi in MP, fifone.Comunque, sia l'RNG che il Pokecheck (quello che uso io) permettono di ottenere Pokémon legit. Nel secondo caso è un po' diverso, perchè su Pokecheck ci sono Pokémon sia legit che cheat, ed è sempre consigliabile (o meglio, io faccio così) controllare il "Controllo Legalità " prima di scaricare i Pokémon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.