Vai al commento

aiutatemi

EvadingTheHack

Post raccomandati

salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che  permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem  con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che  permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem  con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo

Li trasferisce dalle vecchie generazioni con la banca! ;)

Link al commento

Li avrà  presi dal Pokecheck o avrà  usato l'RNG ( in generazioni precedenti alla sesta ovviamente!).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo

Michele, Michele, Michele :fg:

Link al commento

mega gengar anzi stefy sei una persecuzione

Rispondimi in MP, fifone.

Comunque, sia l'RNG che il Pokecheck (quello che uso io) permettono di ottenere Pokémon legit. Nel secondo caso è un po' diverso, perchè su Pokecheck ci sono Pokémon sia legit che cheat, ed è sempre consigliabile (o meglio, io faccio così) controllare il "Controllo Legalità " prima di scaricare i Pokémon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...