EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo Li trasferisce dalle vecchie generazioni con la banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lo so ma quello che non mi spiego è il modo che ha per ottenerli con 5 iv natura giusta e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Li avrà presi dal Pokecheck o avrà usato l'RNG ( in generazioni precedenti alla sesta ovviamente!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma sono legit se presi con l'RNG o pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 con rng no, con pokecheck si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 con rng noAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHChe battutone. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 salve sono nuovo vorrei chiedervi esiste percaso un programma che permette di avere pokemon leggendari con 5 6 iv no perchè un mio amico tiene azelf kiurem con giusta natura e buone ivs ma non mi vuole dire da dove li prende perpiacere aiutatemi vi ringrazio in anticipo Michele, Michele, Michele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mega gengar anzi stefy sei una persecuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mega gengar anzi stefy sei una persecuzioneRispondimi in MP, fifone.Comunque, sia l'RNG che il Pokecheck (quello che uso io) permettono di ottenere Pokémon legit. Nel secondo caso è un po' diverso, perchè su Pokecheck ci sono Pokémon sia legit che cheat, ed è sempre consigliabile (o meglio, io faccio così) controllare il "Controllo Legalità " prima di scaricare i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ok chiudo grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.