Spettro08 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ciao a tutti!so di essere un folle a voler mettere Hitmonchan in team, so che c'è di meglio, ma è uno dei miei pokemon preferiti di sempre e non posso farne a meno :| comunque..come posso farlo?le cose di cui sono sicurissimo è che:- la natura deve essere Decisa- l'abilità deve essere Ferropugno- il moveset che avevo pensato si basa su queste 4 mosse: Pugnorapido, Martelpugno, Gelopugno e Fuocopugno (queste ultime due da rivedere) cosa mi consigliate di fare con questo Hitmonchan? inoltre..ho avuto in scambio un Tyrogue di natura Ritrosa e con Spiritovivo..ha come IVs PS, Vel, Def..è da buttare? o può essere comunque qualcosa da cui iniziare? se avessi amici con safari lotta e con tyrogue dentro sarebbe tutto molto più semplice :/ grazie degli eventuali consigli..e non mi dite che Hitmonchan non va bene, me l'hanno detto in tanti..ma io lo voglio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Hitmonchan @ AssorbisferaAbilità : FerropugnoEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPNatura Decisa- Pugnorapido- Zuffa / Assorbipugno- Tuonopugno- Gelopugno Ha altre opzioni come Fuocopugno e Rapigiro che possono esserti utili in alcuni casi, ma in generale quello sopra è il set migliore imho.Quel Tyrogue, per quanto io non sappia 'na sega sul breeding, potrebbe essere un buon genitore anche se dovresti trovarne un altro di natura Decisa (oppure un Ditto). Ricorda che Ferropugno non è l'abilità DW, quindi non ti serve per forza con Spiritovivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 lo so, è per questo che sono perplesso..devo togliergli quell'abilità XD anche perchè tyrogue da solo non può accoppiarsi perchè non è in nessun gruppo uova conosciuto (mi è sembrato di capire), quindi per farlo copulare come una bestia devo farlo evolvere (così ne approfitto per ampliare il pokedex)..il problema resta trovare il ditto di natura decisa xDgrazie comunque..domandina: come mai tuonopugno e gelopugno, mentre fuocopugno no? è solo curiosità eh, non sto contestando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 perchè fuocopugno colpisce in maniera superefficace pokemon di tipo erba, ghiaccio, acciaio (che sono tutti coperti da gelopugno e assobipugno), mentre invece tuonopugno ti permette di colpire in maniera superefficace i pokemon d'acqua cmq su BW c'era anche il set con sostituto e bulk up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 perchè fuocopugno colpisce in maniera superefficace pokemon di tipo erba, ghiaccio, acciaio (che sono tutti coperti da gelopugno e assobipugno), mentre invece tuonopugno ti permette di colpire in maniera superefficace i pokemon d'acqua cmq su BW c'era anche il set con sostituto e bulk up grazie della delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 scusate se doppioposto e riapro il thread..ma ho dei dubbi che vorrei risolvere.. 1: se mi esce un tyrogue con natura Jolly anzichè Adamant va bene uguale? oppure la precedenza l'ha sempre e comunque l'attacco?2: Assorbipugno non può essere insegnato su X/Y, nè come MT nè come egg move..quindi devo sostituirlo con qualcosa..pensavo a Bullet Punch così me la gioco pure contro i folletti che ad Hitmonchan fanno il *censura* a strisce, e in questo modo usufruisco anche dell'abilità ferropugno, e ho più range di bersagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Decisa è la natura migliore, visto che lavelocità non ti serve boostarlaPer quanto riguarda assorbipugno, sostituiscilo con zuffa visto che è la mossa lotta migliore che ha a disposizione. Bullet punch non serve molto visto che i folletti più usati (azumarill e mawhile) ricevono un danno neutro, mentre invece contro gli altri folletti deboli ad acciaio, li riesci ad uccidere solo se hanno già perso almeno metà vita,motivo per cui se vedi un folletto switchalo a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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