Vai al commento


Quale MegaEvoluzione degli starter preferite?


  

320 utenti hanno votato

  1. 1. Quale MegaEvoluzione preferite esteticamente?

    • Mega Sceptile.
      126
    • Mega Blaziken.
      30
    • Mega Swampert.
      101
    • Mi piacciono tutte e 3 le MegaEvoluzioni.
      57
    • Non mi piace nessuna MegaEvoluzione.
      5
  2. 2. Quale MegaEvoluzione preferite competitivamente?

    • Mega Sceptile.
      57
    • Mega Blaziken.
      67
    • Mega Swampert.
      106
    • Nessuna.
      16
    • Non ne preferisco una in particolare, mi piacciono tutte e tre.
      51


Post raccomandati

Il mio starter preferito fu la mia scelta di 11 anni fa, Swamper, e questa megaevoluzione ha confermato ulteriormente la mia scelta. Come fa a non piacere? un bestia muscolosissimo! menomate che non l'hanno fatto di tipo acqua-lotta sennò avrebbe perso. Competitivamente sarò felice di aggiungere Swampert al mio rain team!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio starter preferito fu la mia scelta di 11 anni fa, Swamper, e questa megaevoluzione ha confermato ulteriormente la mia scelta. Come fa a non piacere? un bestia muscolosissimo! menomate che non l'hanno fatto di tipo acqua-lotta sennò avrebbe perso. Competitivamente sarò felice di aggiungere Swampert al mio rain team!! 

;)

Anche io credo che probabilmente sceglierò Mudkip.

Cioè, Torchic lo escludo subito.

Tra Sceptile e Swampert è la vera scelta secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi estetica:


MBlasiken ormai si conosce, però tutto sommato è una bella MegaEvoluzioe quindi: 7


MSceptile non è ne bello ma ne brutto, diciamo che non cambia nettamente la sua forma però ha il suo perché; voto: 6


MSwampert è quello che mi piace di più, l'hanno reso più forte esteticamente; sembra molto più cattivo quindi: 8


 


Analisi competitiva:


MBlasiken si sa che è forte, l'abilità  acceleratore lo rende quasi invincibile; voto: 9


MSceptile, il nuovo tipo erba/drago mi intriga e le sue statistiche sono già  abbastanza forti quindi: 8


MSwampert è quello che competitivamente non mi ispira, l'abilità  nuotavelox non da quel gran che per renderlo "formidabile"; voto: 5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi estetica:

MBlasiken ormai si conosce, però tutto sommato è una bella MegaEvoluzioe quindi: 7

MSceptile non è ne bello ma ne brutto, diciamo che non cambia nettamente la sua forma però ha il suo perché; voto: 6

MSwampert è quello che mi piace di più, l'hanno reso più forte esteticamente; sembra molto più cattivo quindi: 8

 

Analisi competitiva:

MBlasiken si sa che è forte, l'abilità  acceleratore lo rende quasi invincibile; voto: 9

MSceptile, il nuovo tipo erba/drago mi intriga e le sue statistiche sono già  abbastanza forti quindi: 8

MSwampert è quello che competitivamente non mi ispira, l'abilità  nuotavelox non da quel gran che per renderlo "formidabile"; voto: 5

Swampert ha di base in atk più o meno 110.

Arriverà  sicuro a 150 in atk , guardagli i muscoli lol, di speed può benissimo arrivare a 80 (85 ha Kingdra eh) e con nuotovelox in vgc sta benissimo sotto rain.

Ha accesso a mosse utilissime come Frana, Terremoto e Cascata come stab. Secondo me può essere un bel Pokémon competitivo.

Anche Sceptile , sempre in vgc, potrebbe essere "utilizzato" ma per quel che ho visto non ha bellissime mosse per l'abilità  che ha (Sempre giocato in un rain).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me un pokemon figo come blaziken se lo sono giocati male. L'hanno introdotto in XY, ma sicuramente altre megavoluzioni, Charizard in primis, l'hanno oscurato parecchio, anche per il fatto che solo chi ha acquistato il gioco nei primi mesi l'ha potuto avere. Ora invece viene oscurato nuovamente dalle nuove mega di sceptile e swampert perché alla gente infondo piace la novità , infatti vedo che nessuno sceglierà  torchic. Son sicuro che se avessero presentato per la prima volta la mega di blaziken adesso insieme alle altre due, molti di voi avrebbero optato per lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma seriamente pensate che abbia futuro MegaSwampert (nei rain almeno ) ? a parte il nerf su cui alla fine si può passare sopra (ma anche no visto che per ora non si sanno le stat) ma comunque in doppio basta avere un CharizardY , appena vedi swampert insieme a un drizzle e megaevolvi fottendoli °-°'' in più si prenderà  del bulk ma solarbeam è sempre x4 eh ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma seriamente pensate che abbia futuro MegaSwampert (nei rain almeno ) ? a parte il nerf su cui alla fine si può passare sopra (ma anche no visto che per ora non si sanno le stat) ma comunque in doppio basta avere un CharizardY , appena vedi swampert insieme a un drizzle e megaevolvi fottendoli °-°'' in più si prenderà  del bulk ma solarbeam è sempre x4 eh ?

Ehm..ti ricordo che almeno nel doppio, non sei solo con CharY vs Mega Swampert.

Swampert poi ha 110 base attack, come minimo credo arrivi a 140-150. Di velocità  può benissimo arrivare a 80(85 kingdra ricordo).

E io ci credo, il mio primo team vgc 2015 sarà  con Swampert in un Rain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me un pokemon figo come blaziken se lo sono giocati male. L'hanno introdotto in XY, ma sicuramente altre megavoluzioni, Charizard in primis, l'hanno oscurato parecchio, anche per il fatto che solo chi ha acquistato il gioco nei primi mesi l'ha potuto avere. Ora invece viene oscurato nuovamente dalle nuove mega di sceptile e swampert perché alla gente infondo piace la novità , infatti vedo che nessuno sceglierà  torchic. Son sicuro che se avessero presentato per la prima volta la mega di blaziken adesso insieme alle altre due, molti di voi avrebbero optato per lui.

alla fine per ora Blaziken è il primo pokémon non leggendario ad essere entrato in uber, ora non so MegaSceptile, ma Swampert almeno resterà  al massimo in OU visto che un pokémon per essere Uber (e badate dico pokémon e non tattica come negli ultimi tempi swagger o baton pass) deve riuscire a fare tutto da solo e credo che sprecare un turno per rain dance sarebbe piuttosto dannoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm..ti ricordo che almeno nel doppio, non sei solo con CharY vs Mega Swampert.

Swampert poi ha 110 base attack, come minimo credo arrivi a 140-150. Di velocità  può benissimo arrivare a 80(85 kingdra ricordo).

E io ci credo, il mio primo team vgc 2015 sarà  con Swampert in un Rain.

sì ma se non si becca il boost enorme in speed (e non ne vedo il motivo vista appunto l'abilità ) viene outspeedato tranquillamente, poi ricordiamo che pokémon come Ferrothorn erano usatissimi (ma alla fine lo sono ancora in altri modi) nei rain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine per ora Blaziken è il primo pokémon non leggendario ad essere entrato in uber, ora non so MegaSceptile, ma Swampert almeno resterà  al massimo in OU visto che un pokémon per essere Uber (e badate dico pokémon e non tattica come negli ultimi tempi swagger o baton pass) deve riuscire a fare tutto da solo e credo che sprecare un turno per rain dance sarebbe piuttosto dannoso...

Io in singolo Swampert non ce lo vedo.

Speed bost è proprio uber in OU.

In doppio io ce lo vedo Swampert in un rain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in singolo Swampert non ce lo vedo.

Speed bost è proprio uber in OU.

In doppio io ce lo vedo Swampert in un rain.

bab io ti ho detto come la penso, visto anche l'attuale utilizzo di Rotom-W mi pare veramente strano, anche perché pure stando nella rain un mega venu ti resiste a qualsiasi cosa di Swampert (forse Eq ma non credo, resiste a quello di Garchomp...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megaswampert di estetica,in competitivo potrebbe essere comunque utile,sarebbero da vedere le stats(sese,aspetta e spera)


comunque per quanto ne sappiamo competitivamente megasceptile(blaziken è più forte ma qui si parla di preferiti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

yzIYbck.pngtumblr_n6t5z1WjET1tx4de8o1_250.png

Odei Suampert li a rubbbbato le gambe!!!1one

Tralasciando le caz... Cavolate, ho votato MSwampo in entrambi i casi, perché mi piace il suo look da culturista imbottito di steroidi chi lo dice che le caramelle rare sono semplici caramelle, eh?! °°

Oltetutto gli calza a pennello, perché rende veramente bene l'idea di tank, andiamo, è un carrarmato ambulante quel coso :°D

Ecco, non ho mai giocato in vgc, ma credo anch'io che non sarebbe male in coppia con Politoed, avrà  sicuramente un attacco da paura, più delle difese abbastanza buone e sicuramente un piccolo boost in velocità , infine aggiungici Nuotovelox e dovrebbe venir fuori qualcosa di piuttosto devastante °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bab io ti ho detto come la penso, visto anche l'attuale utilizzo di Rotom-W mi pare veramente strano, anche perché pure stando nella rain un mega venu ti resiste a qualsiasi cosa di Swampert (forse Eq ma non credo, resiste a quello di Garchomp...)

Ma è sempre doppio, cioè.

Ha cascata,terremoto,frana, utilissime.

Fin qui tutto ok, per i counter quando buildi copri le difese alla fine. Staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...