Vai al commento


Quale MegaEvoluzione degli starter preferite?


  

320 utenti hanno votato

  1. 1. Quale MegaEvoluzione preferite esteticamente?

    • Mega Sceptile.
      126
    • Mega Blaziken.
      30
    • Mega Swampert.
      101
    • Mi piacciono tutte e 3 le MegaEvoluzioni.
      57
    • Non mi piace nessuna MegaEvoluzione.
      5
  2. 2. Quale MegaEvoluzione preferite competitivamente?

    • Mega Sceptile.
      57
    • Mega Blaziken.
      67
    • Mega Swampert.
      106
    • Nessuna.
      16
    • Non ne preferisco una in particolare, mi piacciono tutte e tre.
      51


Post raccomandati

Esteticamente Mega Sceptile è quello che mi piace di più. Competitivamente Mega Blaziken resta fortissimo grazie ad acceleratore. Prevedo un prepotente ritorno di mosse erba per i vari sweeper che le possono imparare per contrastare quella bestia di M swampert in coppia con politoed, anche se bisognerebbe aspettare le statistiche per capire quanto sia effettivamente veloce e se soffra più in difesa o difesa speciale. Se mega sceptile diventasse sweeper speciale o mixed sweeper potrebbe essere interessante, soprattutto in singolo se si gioca bene l'abilità . 5 debolezze (di cui una 4x) però sono un po' troppe.


Sono indeciso tra lo starter erba e quello acqua dato che la mega pietra di Blaziken già  ce l'ho in X.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megasceptile a mio parere è il più forte: considerando che all'80% non verrà  boostata la velocità  a Megaswampert, anzi, visto l'aspetto forse avrà  un drop, il primo potrebbe essere più veloce del secondo anche sotto rain, ripeto, potrebbe. Il problema è che swampert sarà  sicuramente fisico, ma non impara gelopugno ne gelodenti, il chè vorrà  dire che se vorrà  battere sceptile dovrà  usufruire del suo spatk, quindi vedrà  calare il suo atk, che normalmente lo rende molto versatile contro altri pokemon. Ma anche se userà  geloraggio non è detto che sceptile andrà  ko, o perchè avrà  abbastanza spdef per resistere o perchè verrà  fatta una EVs spread apposta per resistergli. Megablaziken batte Megasceptile e Megaswampert batte Megablaziken. La situazione è di stallo, ma le combo che si creano attorno a Megasceptile (almeno per il doppio) battono quelle che si possono creare attorno a Megablaziken. In conclusione Il megastarter è Mega sceptile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megasceptile a mio parere è il più forte: considerando che all'80% non verrà  boostata la velocità  a Megaswampert, anzi, visto l'aspetto forse avrà  un drop, il primo potrebbe essere più veloce del secondo anche sotto rain, ripeto, potrebbe. Il problema è che swampert sarà  sicuramente fisico, ma non impara gelopugno ne gelodenti, il chè vorrà  dire che se vorrà  battere sceptile dovrà  usufruire del suo spatk, quindi vedrà  calare il suo atk, che normalmente lo rende molto versatile contro altri pokemon. Ma anche se userà  geloraggio non è detto che sceptile andrà  ko, o perchè avrà  abbastanza spdef per resistere o perchè verrà  fatta una EVs spread apposta per resistergli. Megablaziken batte Megasceptile e Megaswampert batte Megablaziken. La situazione è di stallo, ma le combo che si creano attorno a Megasceptile (almeno per il doppio) battono quelle che si possono creare attorno a Megablaziken. In conclusione Il megastarter è Mega sceptile

Swampert impara slavina come egg move quindi se glie la lasciano fa male con la rain e colpisce per primo senza rain sarà  sicuramente più lento ma farà  il doppio dei danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco l'odio di TANTI verso Mega Swampert...


Insomma era ovvio che lo dopassero ><


 


Anyway esteticamente amo Mega Swampert, perfetto per il suo ruolo *^*


Per quanto riguarda il competitivo, mi piacciono tutte e tre, ma aspetterò il gioco per sbilanciarmi di più ^^


 


W MEGA SWAMPERT ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente: Swamposwamposwamposwamposwamposwampo.


Competitivamente: Swamposwamposwamposwamposwamposwampo.


Generalmente: indovinate Swamposwamposwamposwamposwamposwampo.


 


Però comunque do un giudizio per ognuno (senza farmi influenzare dai miei gusti personali).


ESTETICAMENTE:


MegaBlaziken: Lo conosciamo già  su X/Y, quindi non mi soffermo più di tanto. Mi ha comunque affascinato la prima volta che l'ho visto, specialmente il ginocchio piegato e le fiamme che ha sulle braccia (però la Mega diventa di un rosso sbiadito, punto un po' dolente). Voto: 8.


MegaSceptile: Molto bello, diciamocelo però, non è che abbia avuto una così immensa metamorfosi, però ha il suo fascino, dovuto anche in parte alla bellezza del normale Sceptile. I suoi cambiamenti, anche se minimi, lo hanno migliorato ancora di più, a parte le occhiaie. Voto: 8-.


MegaSwampert: ZAN-ZANNN! Non capisco tutti coloro i quali dicono che è obeso e che manco gli si vedono le gambe, anzi, in parte sì, essendo stato io stesso il primo a dirlo, ma solo in un primo momento, ero preso dall'euforia, ma vi assicuro che ora è entrato nella mia Top Ten. Analizzatelo più dettagliatamente e vi renderete conto che vi sbagliate sul suo conto. Beh, che dire, è un macho! Muscoli, pettorali, gobba, insomma, è diventato un bestione! E' senz'altro il mio preferito tra i 3. Voto: 9-.


 


COMPETITIVAMENTE:


MegaBlaziken: Abbiamo già  avuto l'occasione di provarlo e di testarlo su X/Y e, che dire, grazie alla sua abilità  Acceleratore è proibito nella maggior parte dei tornei! Forte, veloce... Grandioso! Voto: 8,5.


MegaSceptile: Non sapendo ancora le esatte statistiche non vorrei sparare baggianate, ma penso che l'aggiunta del tipo Drago azzeccata dalla GF sia stata un'ottima mossa! Voto: Per ora mi astengo, magari lo dirò più in là .


MegaSwampert: Stesso discorso di MegaSceptile. La sua nuova abilità  Nuotovelox lo rafforza di molto però! Un elevato attacco, buono anche l'Attacco Speciale e lo stesso entrambe le Difese! La Velocità  era l'unico punto debole, ma ora verrà  compensata! Un Pokémon sicuramente competitivamente equilibratissimo! Tank eccezionale, a mio avviso. Voto: Mi astengo come MegaSceptile al momento, ma penso che MegaSwampert sia più forte competitivamente di MegaSceptile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mudkip è il mio starter preferito da sempre. Adoro praticamente tutto di lui ed evoluzioni. Ma non l'ho votato né per l'estetica, né per la competitività  (?) Insomma lui ha per me molto più valore degli altri due, ma non posso mentire a me stesso. La sua Mega avrà  pure un aspetto figo, ma gli altri due lo superano. MegaSceptile in aspetto e MegaBlaziken in tutti i due i campi. Quindi


 


Aspetto: Sceptile 


 


Competitività  (?): Blaziken (l'avete già  detto, Blaziken è stato oscurato molto da gli altri due, altrimenti avrebbe molta più popolarità )


 


Comunque sceglierò Treecko solo per fare avere il pulcino alla mia amata rivale Sapphy <3 per poi distruggerla con il mio Swampy competitivo che trasferirò da Y wahahahahahahhahahahahahah Adoro gli starter di Hoenn ed ho già  tutti competitivi su Y *.* non vedo l'ora di fargli mega evolvere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...