BlacKO Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Regalo una baccaenigma a chi mi scambia un venusaur shiny flawless con HP fuoco per uno dei miei shiny del mercatino. Se me lo prestate per farmelo clonare vi do un pokèmon flawless non shiny + la baccaenigmaFatto! potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Proprio un regalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 madonna che regalo. sei così magnanimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io avrei accettato se non avesse già risolto... dopotutto mi mancano 2 bacche compresa l'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 avrei comunque scambiato un mio pokèmon. In questo caso anche una baccarancia poteva essere un regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.