Vai al commento



[iOS] Infinity Blade


Post raccomandati

tumblr_mpu6h9NFA91qgxh8fo1_500.jpg


Infinity Blade è un gioco di ruolo d'azione sviluppato da Chair Entertainment e Epic Games, rilasciato attraverso App Store il 9 dicembre 2010. È il primo videogioco iOS ad eseguire sul motore grafico Unreal Engine 3. È un gioco che sfrutta il touch screen della piattaforma per poter dare sferzate e stoccate al nemico di turno e per poter parare o schivare gli attacchi nemici.
 

Trama


Infinity Blade narra le vicende di una terra lontana, una terra dominata da un malvagio signore che con il pugno di ferro e con un regime di costante terrore ha saputo tenere in scacco le terre libere del mondo. Stiamo parlando del Re Dio (alias Raidriar), sovrano incontrastato di tutte le terre conosciute, che con il suo immenso potere ha annichilito l’umanità . Una nobile dinastia di guerrieri si erge ad unico baluardo contro il malvagio Re Dio, e saremo proprio noi ad impersonare il guerriero prescelto per l’eliminazione dell’Immortale. La potenza del sovrano è però molto superiore alle nostre aspettative, ed infatti servirà  più di una stirpe per poterlo sconfiggere.
 

Caratteristiche


Il gioco ruota intorno al riaffrontare lo stesso diventando sempre più potenti di volta in volta, infatti ogni volta avremo a disposizione tutte le armi e le abilità  ottenute nella partita precedente. Avremo a disposizione tantissimi equipaggiamenti (che vanno da spade, scudi, armature e anelli magici) per poterci far strada nella fortezza del Re Dio. Questi equipaggiamenti si potenzieranno automaticamente dopo ogni combattimento, fino a raggiungere un livello massimo oltre il quale non saliranno più. Infinity Blade è dunque un gioco di combattimenti, che sfrutta il touch screen della piattaforma per poter dare sferzate e stoccate al nemico di turno e per poter parare o schivare gli attacchi nemici.
 
Ci avete mai giocato? A me personalmente ha preso molto.
 


tumblr_n36apxjyba1reeeq1o2_500.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provato. Una figata è dir poco. grafica assurda, Gameplay stupendo. All'inizio non capivo cosa dovevo fare perché ogni volta che morivo c'era sempre un nuovo personaggio, ma più vai avanti e più i nemici diventano mooolto più forti di te ad ogni partita, fino a non riuscire più a sconfiggerli. °°


Ho quasi sconfitto il Re una volta, comunque. °w°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tre capitoli sono collegati fra di loro o posso, ad esempio, giocare al II senza aver mai giocato all'I? 

Puoi benissimo giocare subito al secondo, anche se il 2° ti aiuta a capire un po' il filo generale della storia introdotta nel primo.

Per il terzo non so nemmeno io dato che non l'ho preso, purtroppo.

Se hai la possibilità  di comprarti il primo, fallo.

Altrimenti ti scarichi il secondo che è gratis per il momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...