fabiano94 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 cerco un comunissimo froakie con fielepunte maschio... non mi interessano ivs nature e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi te lo do io, con mutatipo e 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi te lo do io, con mutatipo e 1 iv ok cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cerco uno shuckle o un Happiny 5-6iv possibilmente shiny nn KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cosa puoi offrirmi? Se sai clonare, mi basta che chi mi cloni un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 No nn di clonare Ti interessa uno swampert al 100 6iv con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 qualcuno mi aiuta e poi fate tutti i magheggi che volete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusa io chiedevo per froakie XDPurtroppo non ho nè happiny nè shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up aiutatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ne ho uno con filepunte e idropulsar e con mutatipo (so che non te ne frega niente dell'abilità ..però faceva figo dirlo)se lo vuoi te lo passo anche stasera..contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 risolto grazie lo stesso;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.