Vai al commento

Cerco e come trovo new


MarcoRei91

Post raccomandati

lo conosci personalmente?

No, ma lo si deduce dal modo con cui intrattiene una conversazione scritta. Quindi secondo il mio modestissimo parere, è inutile continuare a "pungere" sul modo errato e sgrammaticato di scrivere, sottolineandolo ogni santa volta che proferisce parola perchè diventa un tantino infantile a mio avviso.

Abbiamo capito che ha difficoltà  nell'esprimersi scrivendo, non c'è bisogno di rimarcare sempre la stessa cosa, dopo un po' si diventa ripetitivi. ;)

Sta cercando Mew, si è capito questo... quindi è inutile andare OT ripetutamente! Almeno la penso così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché odio i forum italiani, appena entra una persona nuova, che magari ne capisce ben poco, e che vogliono giocare solo per divertirsi tutto il forum li aggredisce, state calmi

grazie goldrake della compresione 

 

in tanto grazie yosuke per la comprensione non so come sono fatti se centra il pokerus o meno io telio linkati prima quelli che ah

Dove me li hai linkati? Metti il link qui per favore

e qmq meta continua che ti segnalo

 

non lo fare sono nuovo non sono pratico di ste cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MarcoRei91 non non intendeva quello. Nelle guide di questo forum c'é la guida:"Iv ed EV". Leggila e poi vedi cos'é. Se non sai cosa sono ovviamente non li avrai pokemon competitivi, ma non ti preoccupare, c'é anche una guid per crearli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...