Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Offro qualche PP più pokemon per ferrothorn shiny 5-6iv o attaccanti speciali sempre shiny 5-6iv. Contattatemi nel topic o in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 guarda mio mercatino in firma ho 2 post tra pokemon shiny kalos e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Di shiny 5-6iv mi serve solo meowstick, e per il resto solo la vivillon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 per la vivi, mandami mp le trattative le faccio solo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Meowstic, Aurorus, Carbink, Furfrou sei ivs o Scizor cinque ivs con Vuotonda e Trespolo! Tutti shiny ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Meowstic, Aurorus, Carbink, Furfrou sei ivs o Scizor cinque ivs con Vuotonda e Trespolo! Tutti shiny ovviamente!Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi io ho Ferrothorn shiny flawless con 0 in velocità , se hai shiny flawless da scambiare possiamo parlarne in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi io ho Ferrothorn shiny flawless con 0 in velocità , se hai shiny flawless da scambiare possiamo parlarne in mp Ne ho ma da clonare se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ne ho ma da clonare se ti interessano Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cosa vuoi in cambio?Pp o shiny flawless o alcuni Vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessano tutti ti contatto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessano tutti ti contatto in MP! hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessano tutti ti contatto in MP!Ok, ma ora esco e soprattutto sto a Barcellona, perciò non assicuro di risponderti così presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si può chiudere ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.