Toriko Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Come da titolo cerco carvanha dw, preferibilmente scarto breeding magari con 4-5iv anche sbagliati.Offro di conseguenza scarti breeding:Charmander 4-5iv deciso, dragodanza, fuococaricaPhantump 4-5iv scaltro, coglibaccheMachop 4-5iv deciso, pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 te lo posso far ottenere io:D mi interessano phantump e machop:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Chi vuoi dei 2? Machop è maschio e phantump femmina Se li vuoi entrambi dimmi se hai qualche scarto dw o 5iv anche sbaliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ho un chimchar con ferropugno se può interessarti o un bagon 5ivs timido( no attacco normale) o uno squirtle con copripioggia e 3 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Bagon e squirtle Carvanha e squirtle scusa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ok ti faccio e schiudo un uovo di carvahna e poi ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok ti registro il codice intanto Se ce la fai prima delle 19:30 se no per le 20:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nome fraser, io ti registro appena lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.