Khaos Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 innanzitutto mi scuso in anticipo se:1) è la sezione sbagliata2) esiste già un'altra discussione così (ma non dovrebbe)comunque: come avrete già capito dal titolo della discussione, vi chiedo qual è la parte di PM che visitate di più, quella dove vi trovate più a vostro "agio"... e, perchè no, motivando anche la risposta!comincio io:-Scambi Online, perchè mi piace conoscere nuova gente-Team Rating, perchè non sonoespertissimo in battling competitivo, e poi c'è sempre qualcosa da imaprare sui nostri mostriciattoli tascabili!!beh, che dire d'altro... tocca a voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 A me piace Discussioni pokemon e Spazio Log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Uhm, poesie e fan fiction. Ma anche le sezioni sui giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Grazie per la segnalazione. XDSposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 bè, mi piace provare a fare un giretto un po' ovunque! dal mio profilo risulta che bazzichi più spesso in "scambi online", anche se ultimamente giro di più per "discussioni pokemon".ma è bello volteggiare liberi per il forum! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 ultimamente,visto che sto facendo la mia fanfiction,vado piu su "Poese e FanFiction",ma prima andavo moooooooolto su anime e manga e su discussioni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Purtroppo vi devo dire solo la seconda "pokèmon versione bianca e nera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Posso stilarvi anche una Top 3...3. Team Rating2. Discussioni Pokèmon1. Poesie e FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Io preferisco scambi online, perché si possono scambiare molti pokemon e si puó socializzare. Poi mi piace molto discussioni Nintendo, soprattutto la community di Mario kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 1 Poesie e FF2 Benvenuti nella Community3 Discussioni4 Quotidianità e dintorniLe altre quando capita (abbastanza spesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 1: Richieste Grafiche2: Art Gallery3: Discussioni Pokèmon4: Benvenuto sulla Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 anche se ti rispondo in ritardo, grazie vanillite per aver spostato nella sezione adatta...comunque, visto che "va di moda la top"... ecco la mia, allora1. scambi online2. team rating3. art gallery4. discussioni pokemon5. benvenuto sulla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.