Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Salve a tutti!Mi appello a voi per il mio set per avatar e firma ,quindi bando alle ciance ecco qua: Tipo di lavoro:Un'immagine per il mio avatar e per la firmaDimensioni: Bè non so basta che entrino in firma e in avatar Soggetto,anzi,soggetti da utilizzare:Preferirei un set con komor e stoutland,magari l'uno per l'avatar ,l'altro per la firma,o insieme,che sarebbe meglio!Fate un pò voi Altre note varie:Nelle immagini mi piacerebbe che komor avesse un espressione felice/soddisfatta mentre stoutland un espressione decisa!Però anche se diversamente dalle linee guida,mi piacerebbe vedere altri lavori,tanto perchè sono sicuro che mi soddisferete anche con dei lavori originali che si discostano dalle linee che ho dato Questo è tutto,aspetto i vostri capolavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille,confido in te!Tra l'altro ci siamo già conosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille,confido in te! Tra l'altro ci siamo già conosciuti Si però non ho trovato immagini granchè..uff vabè io la sto facendo poi se ti fa schifo no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si però non ho trovato immagini granchè..uff vabè io la sto facendo poi se ti fa schifo no problem Non credo,qui siete tutti bravi XD E poi l'importante e che ci siano stoutland e komor ,il resto erano solo note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Purtroppo in questo momento non sono riuscito a fare di meglio Ti prometto che quando avrò tempo (forse domani) te ne farò un altro (Vado a studiare che domani ho l'esame ) Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Purtroppo in questo momento non sono riuscito a fare di meglio Ti prometto che quando avrò tempo (forse domani) te ne farò un altro (Vado a studiare che domani ho l'esame ) Avatar: Firma: sono sincero.. Sono bellissime!*.* wow!Aspetto di vedere anche le altre,ci conto!Se puoi però nella firma al posto di scrivere "Komor and stoutland"potresti mettere un qualcosa tipo"Ti aspetto in palestra!" Però adesso vai a studiare,lo studio viene prima di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sono sincero.. Sono bellissime!*.* wow!Aspetto di vedere anche le altre,ci conto!Se puoi però nella firma al posto di scrivere "Komor and stoutland"potresti mettere un qualcosa tipo"Ti aspetto in palestra!" Però adesso vai a studiare,lo studio viene prima di tutto! Ookok! Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Notte anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Tipo di lavoro: Un banner per un torneo,su cui c'è scritto:"The Little cup competition!"Dimensioni: Bè non ne ho idea,più o meno di quelli che si vedono comunementeSoggetti da utilizzare: Se è possibile vorrei inserire alcuni pokemon lc: abra,chespin,litwick e panpour Note varie: Nient'altro,spero mi aiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Tipo di lavoro: Un banner per un torneo,su cui c'è scritto:"The Little cup competition!" Dimensioni: Bè non ne ho idea,più o meno di quelli che si vedono comunemente Soggetti da utilizzare: Se è possibile vorrei inserire alcuni pokemon lc: abra,chespin,litwick e panpour Note varie: Nient'altro,spero mi aiutate Che torneo? Su 3ds o sulla Arena? *-* Comunque, volendo ci posso provare, anche se le immagine con tanti pokemon non mi vengono mai bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che torneo? Su 3ds o sulla Arena? *-* Comunque, volendo ci posso provare, anche se le immagine con tanti pokemon non mi vengono mai bene :/ Grazie simo!Sono sicuro che verrà qualcosa di bello Però non so ancora dove farlo Devo decidere ancora questo particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie simo!Sono sicuro che verrà qualcosa di bello Però non so ancora dove farlo Devo decidere ancora questo particolare ok dai, beh alla fine per me, in entrambi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie del supporto,a presto!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Come ti sembra? Se ti fa schifo dimmelo eh ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come ti sembra? Se ti fa schifo dimmelo eh ^-^È stupenda!,Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie ches c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Salve!Sono qui con una nuova richiesta,anzi 2 :oPrima richiestaTipo di lavoro:Una sign e una bella immy di profilo Dimensioni: Queste non le so,fate voi Soggetto da utilizzare: Mega CameruptAltre note varie: Che risalti la forza di mega camerupt u.u Seconda richiestaTipo di lavoro: Un banner per un progetto,che si chiama "Palestre Online 3.0 The reborn" e quindi il banner deve contenere questa frase obv Dimensioni: Mi affido sempre a voi :cSoggetti da utilizzare: Se possibile Mega swampert,mega sceptile e mega blaziken Altre note varie: Uno sfondo degno delle tre mega :oSpero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Con le 3 mega la trovo dura, perché essendo nuovi c'è poca roba in giro...xD Hai MP! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.