Cliffhazzard Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per aegislash Shiny di decisa va bn genesect eventoSolo shiny per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Crustle shiny natura decisa maxi ivs ps O se no Raikou evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Crustle shiny natura decisa maxi ivs psO se no Raikou evento shiny Continuo a ripeterlo visto che alcune persone non vogliono capire... Controllate sempre le richieste di ognuno di noi prima di fare delle offerte, detto questo non mi interessa niente, cerco solo shiny flawless KB che mancano nella mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao sarei interessato a porygon hp lotta larvesta hp terra litwick hp lotta possaofrirti i pkmn del matket http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ più hopip allegro scyter defog lillipup spoink voltorb pichu hp ice quilfish budew hp rock corsola ralts deciso eevee cauto houndour hp ice omanite hp grass fatemi sapere gazie Ps posso chidervi in che ball sono quei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao sarei interessato a porygon hp lotta larvesta hp terra litwick hp lotta possaofrirti i pkmn del matket http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ più hopip allegro scyter defog lillipup spoink voltorb pichu hp ice quilfish budew hp rock corsola ralts deciso eevee cauto houndour hp ice omanite hp grass fatemi sapere gaziePs posso chidervi in che ball sono quei tre Ciao, ce ne sono alcuni che mi interessano parecchio, intanto controllo, poi appena avrò un po più di tempo di contatterò in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao, ce ne sono alcuni che mi interessano parecchio, intanto controllo, poi appena avrò un po più di tempo di contatterò in MP ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Aggiornato con Zapdos modesto introforza ghiaccio KB e nuovi eventi di Pikachu old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Aggiornato. - Megapietre 0.10 PP ognuna- Strumenti villa lotta fino a 50 PL 0.15 PP ognuno- Strumenti villa lotta oltre i 50 PL 0.20 PP ognuno- Bacche 0.05 PP ognuna- Servizio livellaggio 0.01 PP ogni 3 livelliPromozione. Con l acquisto di strumenti che superano 1.00 PPVerrà dato in omaggio uno strumento qualsiasi o una megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 chansey shiny flawless kb per manectrik sfkb con introforza ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 chansey shiny flawless kb per manectrik sfkb con introforza ghiaccio? Ho già BlisseyUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vi posso far clonare il mio wobbufet di jessie distribuito al pokèmon day per un altro evento di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vi posso far clonare il mio wobbufet di jessie distribuito al pokèmon day per un altro evento di sesta generazione Apparte che dovremmo già averlo anche se non ho aggiornato, comunque con questa offerta non ci guadagniamo nulla, quindi no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Apparte che dovremmo già averlo anche se non ho aggiornato, comunque con questa offerta non ci guadagniamo nulla, quindi no grazieOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up Aggiornato con gli eventi new gen Wobbuffet di Jessie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offrite latiosite e latiasite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offrite latiosite e latiasite?Non sono state ufficialmente rilasciate quindi non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non sono state ufficialmente rilasciate quindi non si possono scambiareMa ho visto utenti che le offrivano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma ho visto utenti che le offrivano...Utenti che ancora non avevano capito che non potevano essere scambiate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.