Vai al commento


Mercatino di Cliffhazzard, princeofwar e AMYX90 (Shiny flawless KB, Leggendari flawless KB, Eventi new gen, Strumenti vari)


Cliffhazzard

Post raccomandati

Avrei una richiesta per i due che si occupano di Eventi Leggendari Old Gen., ma nello specifico mi rivolgo a Pr3d4tor perchè lo conosco meglio essendoci già  sentiti in precedenza per altri svariati scambi.


 


Io avrei un Pokemon Evento, per la precisione Regigigas inglese in Pregio Ball proveniente da Sinnoh, AO: EUSMR09, ID: 07189.


 


Ho controllato personalmente nella lista da voi stilata e non ho trovato questo esemplare tra gli altri Pokemon offerti. Io lo cederei volentieri, sto cercando uno Xerneas natura Modesta con 6 IVs o almeno 5 IVs no Attacco.


 


*Attendo risposta*. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiarire un fatto che mi è stato detto dai miei soci.


C'è qualcuno che pensa che i miei eventi di x/y, che hanno una lingua differente dal luogo di distribuzione, siano cheat, vi dico che è assolutamente FALSO, e vi spiego il motivo:


Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.


Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.


I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono. 


Quindi dopo aver chiarito questo, spero non ci siano più incomprensioni ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...