Vai al commento


Mercatino di Cliffhazzard, princeofwar e AMYX90 (Shiny flawless KB, Leggendari flawless KB, Eventi new gen, Strumenti vari)


Cliffhazzard

Post raccomandati

Crustle shiny natura decisa maxi ivs ps

O se no Raikou evento shiny

 

Continuo a ripeterlo visto che alcune persone non vogliono capire...

 

Controllate sempre le richieste di ognuno di noi prima di fare delle offerte, detto questo non mi interessa niente, cerco solo shiny flawless KB che mancano nella mia lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a porygon hp lotta larvesta hp terra litwick hp lotta possaofrirti i pkmn del matket http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ più hopip allegro scyter defog lillipup spoink voltorb pichu hp ice quilfish budew hp rock corsola ralts deciso eevee cauto houndour hp ice omanite hp grass fatemi sapere gazie

Ps posso chidervi in che ball sono quei tre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a porygon hp lotta larvesta hp terra litwick hp lotta possaofrirti i pkmn del matket http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ più hopip allegro scyter defog lillipup spoink voltorb pichu hp ice quilfish budew hp rock corsola ralts deciso eevee cauto houndour hp ice omanite hp grass fatemi sapere gazie

Ps posso chidervi in che ball sono quei tre ;)

 

Ciao, ce ne sono alcuni che mi interessano parecchio, intanto controllo, poi appena avrò un po più di tempo di contatterò in MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato.

- Megapietre 0.10 PP ognuna

- Strumenti villa lotta fino a 50 PL 0.15 PP ognuno

- Strumenti villa lotta oltre i 50 PL 0.20 PP ognuno

- Bacche 0.05 PP ognuna

- Servizio livellaggio 0.01 PP ogni 3 livelli

Promozione. Con l acquisto di strumenti che superano 1.00 PP

Verrà  dato in omaggio uno strumento qualsiasi o una megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posso far clonare il mio wobbufet di jessie distribuito al pokèmon day per un altro evento di sesta generazione

 

Apparte che dovremmo già  averlo anche se non ho aggiornato, comunque con questa offerta non ci guadagniamo nulla, quindi no grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...