blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Utenti che ancora non avevano capito che non potevano essere scambiate...Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Gliscor scaltro 31/31/31/31/31/31 Velencura Per lui quanto vuoi (pp)? anche uno non shiny mi andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Offerta per AMYX90Mi servirebbero le pietre esclusive di Pokémon X, in cambio offro pokémon flawless KB su richiesta dell'offerente (cercherò di breedarli se possibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Gliscor scaltro 31/31/31/31/31/31 Velencura Per lui quanto vuoi (pp)? anche uno non shiny mi andrebbe bene. PP non mi interessano... Offerta per AMYX90 Mi servirebbero le pietre esclusive di Pokémon X, in cambio offro pokémon flawless KB su richiesta dell'offerente (cercherò di breedarli se possibile). Verrai contattato appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Interessante. Mandami un mp elencondo le megapietre che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Offerta per AMYX90: Sarei interessato ad una Charizardite Y, la pagherei con i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Offerta per AMYX90:Sarei interessato ad una Charizardite Y, la pagherei con i PPSi. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 so che hai già un sylveon ma il mio è Calmo 6 Iv con 4 mosse uovo Maledizionedesideriostaffetta sabdiglio pellefolletto può interessarti? oppure chansey sicuro shiny 6 iv conrinfrescata covauovamov sismicotossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 so che hai già un sylveon ma il mio è Calmo 6 Iv con 4 mosse uovo Maledizionedesideriostaffetta sabdiglio pellefolletto può interessarti? oppure chansey sicuro shiny 6 iv conrinfrescata covauovamov sismicotossinaNo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cliffhazzard guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e nrl caso mandami mp mi interessano alcuni tuoi shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cliffhazzard guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e nrl caso mandami mp mi interessano alcuni tuoi shiny Questi giorni sono parecchio impegnato comunque in casi ne parleremo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up Aggiornato con nuovi eventi Old Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Aggiornato con nuovi shiny flawless KB e nuovi eventi leggendari Old Gen Tolti shiny con AO CRIMAM e jacktell, non accetto nessuno shiny con questi AO visto che sono stati shinyzzati con powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 cosa vuoi per Wonderland Darkrai ardente ITA 01/05/2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 cosa vuoi per Wonderland Darkrai ardente ITA 01/05/2014 ? mi dispiace, ma nel tuo mercatino non c'è nulla che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si, ma chiedi, nn tutti i pokemon che ho sono nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ciao ero interessato ad una aggronite ed ad un talonflame(o pre evoluzioni) con breva bird , o anche un crobat con infiltrator posso scambiare slopoke 5ivs, aron 5ivs, rotom 5ivs, e pre evoluzione di goodra 5 ivs fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 L aggronite le lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ciao ero interessato ad una aggronite ed ad un talonflame(o pre evoluzioni) con breva bird , o anche un crobat con infiltrator posso scambiare slopoke 5ivs, aron 5ivs, rotom 5ivs, e pre evoluzione di goodra 5 ivs fatemi sapereCome puoi vedere non offro pokémon 5 iv non shiny e non voglio pokémon 5 iv non shiny in cambioPer quanto riguarda la megapietra verrai contattato appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Up Aggiornato con Diance evento legit e nuovi shiny flawless KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.