iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Puoi clonare? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se te lo clono e te ne do una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se te lo clono e te ne do una copia No non faccio regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ehm... ho detto che te ne do una copianon è un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ehm... ho detto che te ne do una copianon è un regalo Lo è lo stesso, visto che non mi interessa nulla in cambio e praticamente ti sto facendo un favore nel fartelo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No, tu mi fai un favore perché me ne dai una copia, io invece ti faccio un favore perché te ne do un' altra copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nn ha assolutamente senso ace ha detto che non gli interessa niente e basta lui non ci guadagna niente con una copia xk lui ha già un clonatore se leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma tu cosa vuoi fatti un po' gli affari tuoi, io parlo con lui poi mi ha detto che non può clonare , quindi torna a farti gli affari tuoi e non rompere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buoni niente OT per favore No, tu mi fai un favore perché me ne dai una copia, io invece ti faccio un favore perché te ne do un' altra copia Comunque non mi interessa lo stesso, perchè ho la possibilità di farlo clonare dai miei soci...quindi non mi interessa l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bastava dirlo, io te l' ho chiesto se potevi e tu mi hai detto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Bastava dirlo, io te l' ho chiesto se potevi e tu mi hai detto di no Apposto...ti ho detto di no perchè era riferito a me e personalmente non posso, poi ancora non sapevo la richiesta...nessun problema alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.