Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Io ho la versione shiny se ti interessa (io preferisco quella non shiny). Però non è legit quindi vedi tu...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Io ho la versione shiny se ti interessa (io preferisco quella non shiny). Però non è legit quindi vedi tu... No .-.
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Potresti ripostare l'immagine, che non si vede, please? :c
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Shiny e non competitivi non nei mercatini in firma
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Shiny e non competitivi non nei mercatini in firma Quindi se ho capito bene, ti vanno bene sia shiny competitivi sia normali Pokemon competitivi?
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Si, ovviamente preferisco shiny, e difficile che prenda i normali, ma non si sa mai
Legendalex95 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 io ne ho abbastanza di shiny normali e shiny competitivi kalos born!!! fra poco te ne scrivo qualcunoPS: riposta le immagini che non le vedo à§_à§allora:Di Shiny normali non competitivi Kalos Born ho:Noivern Scaltro, Salamence Lesto, Qwilfish audace, Starmie Cauto, Fourfru Lesto, Excadrill Allegro, Riolu Allegro Di shini normali non competivivi non kalos born ho:sneasel, haxorus, tangela, chatot, flareon, snorlax, skuntank, poliwag, buneary, eevee, granbull se non ti vanno bene dimmelo che ne ho qualcun altro
Beceppece Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 io ho un torterra shiny non kb 6 iv quindi flawess al 100
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51706-mercatino-di-bergo-competitivi-kb/ sono tutti competitivi non shiny.. mandami un mp se c'è qualcosa che ti interessa
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 finalmente un'immagine di questo vivillion in buona risoluzione molto carino,mi piacerebbe averlo,ma non ho shiny flawless da offrire
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 UpServizio pokecheck?ti puo interessareNo
Goldrake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Inviato 10 giugno, 2014 Solo Difesa Speciale a 31 Non mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.