Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ecco a voi questo splendido pokemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io ho la versione shiny se ti interessa (io preferisco quella non shiny). Però non è legit quindi vedi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io ho la versione shiny se ti interessa (io preferisco quella non shiny). Però non è legit quindi vedi tu... No .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Vabbè tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Potresti ripostare l'immagine, che non si vede, please? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ora si dovrebbe vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Shiny e non competitivi non nei mercatini in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Shiny e non competitivi non nei mercatini in firma Quindi se ho capito bene, ti vanno bene sia shiny competitivi sia normali Pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si, ovviamente preferisco shiny, e difficile che prenda i normali, ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Allora ciauz v.v'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io ne ho abbastanza di shiny normali e shiny competitivi kalos born!!! fra poco te ne scrivo qualcunoPS: riposta le immagini che non le vedo à§_à§allora:Di Shiny normali non competitivi Kalos Born ho:Noivern Scaltro, Salamence Lesto, Qwilfish audace, Starmie Cauto, Fourfru Lesto, Excadrill Allegro, Riolu Allegro Di shini normali non competivivi non kalos born ho:sneasel, haxorus, tangela, chatot, flareon, snorlax, skuntank, poliwag, buneary, eevee, granbull se non ti vanno bene dimmelo che ne ho qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Servizio check? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io ho un torterra shiny non kb 6 iv quindi flawess al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51706-mercatino-di-bergo-competitivi-kb/ sono tutti competitivi non shiny.. mandami un mp se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Servizio pokecheck?ti puo interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 finalmente un'immagine di questo vivillion in buona risoluzione molto carino,mi piacerebbe averlo,ma non ho shiny flawless da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 UpServizio pokecheck?ti puo interessareNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beedrill shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beedrill shiny kb? IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Solo Difesa Speciale a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Solo Difesa Speciale a 31 Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.