Vai al commento


The Mastermind of Mirage Pokémon - Un film Pokémon mai doppiato


ghepy

Post raccomandati

allora esiste un altro film si chiama il ritorno di mewtwo( quanti lo sapevano?) allora voi sapete che questo film c'è? allora io so che lo stanno doppiando se volete più informazioni su questo film mai uscito in italia non esitate a contattarmi( e se volete sapere dove poterlo vedere chiamatemi pure mandatemi un mex per me è uguale :D)

spero di esservi stata utile e a presto a sentirci :D

a piccola cosa dato che vi invio un mex privato perfavore potete lasciare uno spazio perchè se non vi posso inviare il sito mi dite come fate? grazie per la collaborazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GHEPY,il ritorno di mewtwo è abbastanza famoso,e nn è stato doppiato in italia per chissà  quale motivo,ma non sapevo che lo stanno doppiando,impariamo sempre dagli altri,U.U

si si lo stanno doppiando dei ragazzi molto bravi se vuoi ti do il sito così te lo vai a vedere adesso sono tipo alla 3 parte ma tra poco (credo) l'avranno finito di doppiare tutto se vuoi delle info chiedi pure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo, ed è una cosa che non va bene, assolutamente NO.

scusa credo di non aver ben capito..... sei contento oppure no che lo stanno doppiando(scusa e che a volte alcuni mi pigliano per il ........ e io non capisco che è sarcasmo scusa )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa credo di non aver ben capito..... sei contento oppure no che lo stanno doppiando(scusa e che a volte alcuni mi pigliano per il ........ e io non capisco che è sarcasmo scusa )

Non va bene che ancora non è stato doppiato. Ma stanno risolvendo per fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non va bene che ancora non è stato doppiato. Ma stanno risolvendo per fortuna.

già  ma meno male che ci sono questi ragazzi che lo fanno io trovo che sono molto bravi ^^ se volete sapere precisamente dove si trovano questo filmato mandatemi un mex o chiedetemelo anche con una risposta a questa discussione ^__^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si lo stanno doppiando dei ragazzi molto bravi se vuoi ti do il sito così te lo vai a vedere adesso sono tipo alla 3 parte ma tra poco (credo) l'avranno finito di doppiare tutto se vuoi delle info chiedi pure ^^

Sai quando sarà  pronto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero non è proprio un film, è uno Special. Esistono anche oltre a Mewtwo Returns lo special The Mastermind Of Mirage Pokémon (anch'esso inedito in Italia) e Il Leggendario Pokémon Tuono.

ecco perchè su youtube non l' ho trovato

in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sapevo... Ma se non sbaglio c'è pure Jirachi Wish Maker che non è stato doppiato.. :S

mi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già  doppiato

Fandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)

Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)

3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente)

spero di esserti stata d'aiuto

ecco perchè su youtube non l' ho trovato

in italiano

se lo vuoi in italiano lo stanno doppiando come ho già  detto adesso invierò a ognuno di voi il sito dove poterli vedere :angry:

allora piccola cosa che farà  piacere ai doppiatori del film per chi è su facebook potrebbe mettere un pollice in più? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già  doppiato

Fandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)

Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)

3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente)

spero di esserti stata d'aiuto

Grazie mille! "L'ascesa di Darkrai" in italiano l'ho già  visto, aspetto i nuovi! :angry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero non è proprio un film, è uno Special. Esistono anche oltre a Mewtwo Returns lo special The Mastermind Of Mirage Pokémon (anch'esso inedito in Italia) e Il Leggendario Pokémon Tuono.

Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa ;)dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà  mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già  doppiato

Fandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)

Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)

3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente)

spero di esserti stata d'aiuto

se lo vuoi in italiano lo stanno doppiando come ho già  detto adesso invierò a ognuno di voi il sito dove poterli vedere :D

allora piccola cosa che farà  piacere ai doppiatori del film per chi è su facebook potrebbe mettere un pollice in più? grazie

In attesa dei nuovi. L'ascesa di darkrai già  visto, dopo che l'ha trasmesso la nintendo sul sito è stato facile trovarlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa ;)dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà  mai...

si si lo so che è stato già  doppiato ma alcuni li doppiano solo per divertimento altri invece perchè non sono mai stati doppiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa ;)dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà  mai...

COOOSA? The mastermind of mirage è stato doppiato? o.O ma allora che cavolo aspettano a mandarlo in onda XD

mammamia quanto sono idioti alla mediaset -_-

P.S. posso avere il link anche io? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COOOSA? The mastermind of mirage è stato doppiato? o.O ma allora che cavolo aspettano a mandarlo in onda XD

mammamia quanto sono idioti alla mediaset -_-

P.S. posso avere il link anche io? ^^

certamente ti invio adesso il link XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...