ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 allora esiste un altro film si chiama il ritorno di mewtwo( quanti lo sapevano?) allora voi sapete che questo film c'è? allora io so che lo stanno doppiando se volete più informazioni su questo film mai uscito in italia non esitate a contattarmi( e se volete sapere dove poterlo vedere chiamatemi pure mandatemi un mex per me è uguale )spero di esservi stata utile e a presto a sentirci a piccola cosa dato che vi invio un mex privato perfavore potete lasciare uno spazio perchè se non vi posso inviare il sito mi dite come fate? grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 GHEPY,il ritorno di mewtwo è abbastanza famoso,e nn è stato doppiato in italia per chissà quale motivo,ma non sapevo che lo stanno doppiando,impariamo sempre dagli altri,U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 GHEPY,il ritorno di mewtwo è abbastanza famoso,e nn è stato doppiato in italia per chissà quale motivo,ma non sapevo che lo stanno doppiando,impariamo sempre dagli altri,U.Usi si lo stanno doppiando dei ragazzi molto bravi se vuoi ti do il sito così te lo vai a vedere adesso sono tipo alla 3 parte ma tra poco (credo) l'avranno finito di doppiare tutto se vuoi delle info chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Lo sapevo, ed è una cosa che non va bene, assolutamente NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Lo sapevo, ed è una cosa che non va bene, assolutamente NO.scusa credo di non aver ben capito..... sei contento oppure no che lo stanno doppiando(scusa e che a volte alcuni mi pigliano per il ........ e io non capisco che è sarcasmo scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 A dire il vero non è proprio un film, è uno Special. Esistono anche oltre a Mewtwo Returns lo special The Mastermind Of Mirage Pokémon (anch'esso inedito in Italia) e Il Leggendario Pokémon Tuono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 scusa credo di non aver ben capito..... sei contento oppure no che lo stanno doppiando(scusa e che a volte alcuni mi pigliano per il ........ e io non capisco che è sarcasmo scusa ) Non va bene che ancora non è stato doppiato. Ma stanno risolvendo per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Non va bene che ancora non è stato doppiato. Ma stanno risolvendo per fortuna.già ma meno male che ci sono questi ragazzi che lo fanno io trovo che sono molto bravi se volete sapere precisamente dove si trovano questo filmato mandatemi un mex o chiedetemelo anche con una risposta a questa discussione ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karen Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 si si lo stanno doppiando dei ragazzi molto bravi se vuoi ti do il sito così te lo vai a vedere adesso sono tipo alla 3 parte ma tra poco (credo) l'avranno finito di doppiare tutto se vuoi delle info chiedi pure Sai quando sarà pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Sai quando sarà pronto?non so dirti bene perchè dipende quanto ci mette a caricarlo perà ci sono già le prime tre parti vuoi che ti dico il sito? se si te lo invio via mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Non lo sapevo... Ma se non sbaglio c'è pure Jirachi Wish Maker che non è stato doppiato.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 A dire il vero non è proprio un film, è uno Special. Esistono anche oltre a Mewtwo Returns lo special The Mastermind Of Mirage Pokémon (anch'esso inedito in Italia) e Il Leggendario Pokémon Tuono.ecco perchè su youtube non l' ho trovatoin italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Non lo sapevo... Ma se non sbaglio c'è pure Jirachi Wish Maker che non è stato doppiato.. :Smi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già doppiatoFandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente) spero di esserti stata d'aiutoecco perchè su youtube non l' ho trovatoin italianose lo vuoi in italiano lo stanno doppiando come ho già detto adesso invierò a ognuno di voi il sito dove poterli vedere allora piccola cosa che farà piacere ai doppiatori del film per chi è su facebook potrebbe mettere un pollice in più? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 mi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già doppiatoFandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente)spero di esserti stata d'aiutoGrazie mille! "L'ascesa di Darkrai" in italiano l'ho già visto, aspetto i nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Grazie mille! "L'ascesa di Darkrai" in italiano l'ho già visto, aspetto i nuovi! sono contenta che ti piaccia e spero che lo stesso valga per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 A dire il vero non è proprio un film, è uno Special. Esistono anche oltre a Mewtwo Returns lo special The Mastermind Of Mirage Pokémon (anch'esso inedito in Italia) e Il Leggendario Pokémon Tuono.Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 mi sembra che abbiano doppiato anche quello un attimo che controllo..........ti posso solo dire che questi saranno i film che doppieranno (o che hanno già doppiatoFandub ita Film Pokemon 10 L'Ascesa di Darkrai (Completo)Fandub Ova Pokemon Il Ritorno di mewtwo (molto presto! in arrivo!)3) Fandub Film Pokemon 6 Jirachi e la stella dei desideri (prossimamente)spero di esserti stata d'aiutose lo vuoi in italiano lo stanno doppiando come ho già detto adesso invierò a ognuno di voi il sito dove poterli vedere allora piccola cosa che farà piacere ai doppiatori del film per chi è su facebook potrebbe mettere un pollice in più? grazieIn attesa dei nuovi. L'ascesa di darkrai già visto, dopo che l'ha trasmesso la nintendo sul sito è stato facile trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà mai...Bene, buone notizie! Spero solo che prima o poi venga mandato in onda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà mai...si si lo so che è stato già doppiato ma alcuni li doppiano solo per divertimento altri invece perchè non sono mai stati doppiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 si si lo so che è stato già doppiato ma alcuni li doppiano solo per divertimento altri invece perchè non sono mai stati doppiatiNon ho ben capito, che cosa intendi? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non ho ben capito, che cosa intendi? XDvoglio dire che alcuni li doppiano così per divertimento anche se sono già stati doppiati e pubblicati,altri invece li fanno perchè non sono mai usciti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 mi potresti dire il sito? graziema li puoi anke scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 mi potresti dire il sito? graziema li puoi anke scaricare?non saprei dirti se si possono scaricare provo a chiedere ma ne dubito cm ti invio un mex con il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Posso confermare che "The Mastermind of Mirage Pokémon" è stato doppiato anni fa dovrebbe essere Mediaset, che ovviamente non trasmetterà mai...COOOSA? The mastermind of mirage è stato doppiato? o.O ma allora che cavolo aspettano a mandarlo in onda XDmammamia quanto sono idioti alla mediaset -_-P.S. posso avere il link anche io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 COOOSA? The mastermind of mirage è stato doppiato? o.O ma allora che cavolo aspettano a mandarlo in onda XDmammamia quanto sono idioti alla mediaset -_-P.S. posso avere il link anche io? certamente ti invio adesso il link XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.