Rafbill Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cerco:1) yveltal (legit ovviamente)2) torchic con accelleratore anche senza nessuna IVS al 313) Blazikenite4) metwoite y5) aggronite6) banettite7) medichamitePosso offrire sia leggendari che shiny, ho anche rregisteel shiny. Aspetto vostre proposte...Ho solo zangoose e audino shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 posso scambiarti torchic con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io posso darti yveltal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per Yveltal cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per Yveltal cosa offriresti? Già mi hanno scambiato sia yveltal che torchic mi servono solo le due megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Okay, allora niente x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho scritto un mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho la banettite (la devo ancora prendere XD) che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Kalos born ho solo zangoose Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti serve ancora la medichamite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si grazie mpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ehh sono nuovo non so manco che significa mi sono iscritto giusto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok kmq cosa vorresti in cambio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tu cosa potresti darmi?? Hai qualche pokemon con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si ho uno Scyther 5 ivs un chikorita 6 ivs charmender 6 ivs Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE molti altri...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non hai qualche wall fisico? Tipo donphan gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho uno skarmory e shuckle entrambi 5 ivsInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Chi mi consigli? Chi mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Shuckle lo uso anche io è fortissimo in difesa skarmory viene usato più come spiker oppure ti consiglio umbreon che ha difese abbastanza potenti ovviamente ho un eevee 5 ivsInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAd eevee mancano i ps mentre shuckle è flawless decidi tu... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Potrei sapere le mosse natura e in cosa ha 31 iv il tuo shuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Natura cauta abilità inversione Ha 5 ivs tranne ai ps ma posso breedarlo flawless Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Comunque credo di prendere shuckle mi potresti dire la natura e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.