Vai al commento


[ASTA] 1º Edizione Aste Strumento da Mad Hatter. Inizio favoloso: Carnet Buono sconto+ Blazikenite


MadHatter

Post raccomandati

1º Edizione Aste Strumento da Master Psychic.

 CarnetBuono sconto+ Blazikenite

Benvenuti a tutti.

Ho deciso di iniziare una serie di aste di strumenti rari e/o evento. Ogni lunedi per tutta l'estate si terrà  un'asta speciale organizzata da sottoscritto, e si accetteranno come compensi pokemon shiny flawless kb, pp e pl , che potrete raccogliere nell'apposita iniziativa non ufficiale "Parco Lotta Online", e inoltre chiedo in cambio anche un feed positivo e un voto sul mio profilo di PM.

Per inaugurare queste aste ho deciso di proporvi due strumenti evento molto ambiti ormai non piu ottenibili normalmente: sto parlando di un carnet da 5 Buono sconto, speciale buono che potrà  essere scambiato per un notevole sconto in ogni boutique di kalos, e la Blazikenite, megapietra necessaria per far megaevolvere blaziken. 

 

Ed ora.. dichiaro aperta l'asta, che si concluderà  domenica o una volta esauriti i prodotti messi all'asta!


ah vi linko anche l'iniziativa del parco lotta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-parco-lotta-online/


prossmamente in asta: batteria completa delle bacche iv e delle piume

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che si abbia bisogno di sconti per comprare i vestiti, insomma, nel gioco c' e' eccome la possibilita' di farsi un bel gruzzoletto XD E la blazikenite si trovera' probabilmente in ZA e RO (anche se spero di no, se no evento inutile)...

lo so, ma sta di fatto che questo strumdnto è uno strumento evento. vorrei proprio vedere l'utilità  dei vostri pokemon evento. la blazikenite non è piu ottenibile per ora su x e y, se vuoi puoi aspettare 6 mesi e li apendere 45 euro o la puoi ottenere ora con quest'asta. fai tu cos'è piu conveniente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...