Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 5 iv sbagliati ovviamenteMeditite (x2M x2F), deciso, forzapura, pugnoscarica, gelopugno, tuonopugno, fuocopugnoCharmander (x3M), deciso, dragodanza, fuococaricaCarvanha (x3M), deciso, DW, destinobbligatoMachop x ivs, pugnoscarica(da ricordare con l'esperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 posso darti uno Scyther deciso con tecnico, un Gible allegro con cartavetro e un Gligar scaltro con Immunità , tutti scarti di breeding 5 iv, te li do per un Meditite maschio, un Carvanha e un Machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi manca solo gible, gli altri li ho :/Vuoi offrire altro o ne scegli uno tra i miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok allora ti va bene gible per meditite? purtroppo ora non posso scambiare, ci sono stasera dopo le 21, ti mando un Mp e controllo anche se ho qualche altro scarto da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Stasera sono via :/Domani per le 2 e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok va benissimo, ti mando io un Mp domani verso le 14:30 e ti dico anche se ho trovato qualche altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Perfetto a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Carvagna per mawile deciso oppure hondour timido o feebas sicuro tutti 5iv casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao mi interessa carvanha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Carvagna per mawile deciso oppure hondour timido o feebas sicuro tutti 5iv casualiVa bene houndoor. Facciamo oggi per le 18Ciao mi interessa carvanha Chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa un koffing 5 iv natura giusta con em malcomune per carvanha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io se vuoi ci sono anche adesso....fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Finisco uno scambio e ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok sei e un quarto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Va bene houndoor. Facciamo oggi per le 18Chi offri?Scusa ho finito i carvanhaScusa ho finito i carvanhaRiferito a latias01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao, guarda qui se ti serve qualcosa : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54255-b-mercatino-dei-5-ivs-b/#entry1211660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.