Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 cosa centra? èWétanto per scrivere e postare i MIEI shiny... u.u
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 ok ne prendo 5 allora Certo, mi hai aggiunto? tanto per scrivere e postare i MIEI shiny... u.u lolPerò non spammate inutilmente è.è
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Sto facendo lo scambio con Pokeman, poi Drawer e poi Idroh
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, appena puoi vieni on (axel in game)
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, appena puoi vieni on (axel in game) Certo, finisco lo scambio e arrivo C'è rimasto un Totodile per me? Ovviamente! Aggiungimi
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 L'ordine non esiste? -.- Arriva per tutti!In ordine:DrawerIdrohgiovannetorTakumi Chi risponde prima lo ha prima
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Io devo andare a cena, quindi fammi pure per ultimo dopo Va bene, nel frattempo ti aggiungo. Quando ci sei fammi sapere
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Io ci sono se vuoi sono Luca in game, ti dovrei già avere registrato
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, nel gioco mi chiamo alessandro, se possibile ne vorrei 6, grazie *-* MyAnimeList - MyVideogameList
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Io ci sono se vuoi sono Luca in game, ti dovrei già avere registrato Certo, non appena finisco con Idroh Io sono On il mio nome in game è sempre Idroh;) Arrivo, sono ALE
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, nel gioco mi chiamo alessandro, se possibile ne vorrei 6, grazie *-* Certo, appena finisco con giovannetor facciamo lo scambio, ti mando io la richiesta quando sono pronto Ricordo che sono ben accetti feedback e mi piace al primo post Grazie appena sono da pc ti mando il feedback Va benissimo Di niente
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ok, messo il mi piace MyAnimeList - MyVideogameList
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Sembra che ci sia stato un problema con la connessione
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto!Se vuoi io sarei disponibile per lo scambio dopo le 22 o domani pomeriggio!Andrebbe bene come orari? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Sembra che ci sia stato un problema con la connessione Appena riparte avvisami che continuiamo, devo dartene altri 4 Nel frattempo ho fatto con giovannetor, se Takumi non c'è, passo a Blasto Ti ho aggiunto!Se vuoi io sarei disponibile per lo scambio dopo le 22 o domani pomeriggio!Andrebbe bene come orari? Appena finisco con gli altri ti aggiungo
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Mi dai una femminuccia? :/ Certo, ma non mi avevi detto quanti e di che sesso li volevi XD
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Non ti preoccupare me ne è arrivato uno flawless per me possiamo anche fermarci;) grazie comunque, adesso lascio feedback e metto mi piace;)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.