Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cosa centra? èWétanto per scrivere e postare i MIEI shiny... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok ne prendo 5 allora Certo, mi hai aggiunto? tanto per scrivere e postare i MIEI shiny... u.u lolPerò non spammate inutilmente è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sisi ti ho aggiunto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sto facendo lo scambio con Pokeman, poi Drawer e poi Idroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, appena puoi vieni on (axel in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, appena puoi vieni on (axel in game) Certo, finisco lo scambio e arrivo C'è rimasto un Totodile per me? Ovviamente! Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 L'ordine non esiste? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille, subito feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 L'ordine non esiste? -.- Arriva per tutti!In ordine:DrawerIdrohgiovannetorTakumi Chi risponde prima lo ha prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io devo andare a cena, quindi fammi pure per ultimo dopo Va bene, nel frattempo ti aggiungo. Quando ci sei fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io ci sono se vuoi sono Luca in game, ti dovrei già avere registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io sono On il mio nome in game è sempre Idroh;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, nel gioco mi chiamo alessandro, se possibile ne vorrei 6, grazie *-* MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io ci sono se vuoi sono Luca in game, ti dovrei già avere registrato Certo, non appena finisco con Idroh Io sono On il mio nome in game è sempre Idroh;) Arrivo, sono ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie appena sono da pc ti mando il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto, nel gioco mi chiamo alessandro, se possibile ne vorrei 6, grazie *-* Certo, appena finisco con giovannetor facciamo lo scambio, ti mando io la richiesta quando sono pronto Ricordo che sono ben accetti feedback e mi piace al primo post Grazie appena sono da pc ti mando il feedback Va benissimo Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok, messo il mi piace MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sembra che ci sia stato un problema con la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho aggiunto!Se vuoi io sarei disponibile per lo scambio dopo le 22 o domani pomeriggio!Andrebbe bene come orari? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sembra che ci sia stato un problema con la connessione Appena riparte avvisami che continuiamo, devo dartene altri 4 Nel frattempo ho fatto con giovannetor, se Takumi non c'è, passo a Blasto Ti ho aggiunto!Se vuoi io sarei disponibile per lo scambio dopo le 22 o domani pomeriggio!Andrebbe bene come orari? Appena finisco con gli altri ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi dai una femminuccia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi dai una femminuccia? :/ Certo, ma non mi avevi detto quanti e di che sesso li volevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille lasciato feed e mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ti preoccupare me ne è arrivato uno flawless per me possiamo anche fermarci;) grazie comunque, adesso lascio feedback e metto mi piace;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.