Combo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 A dire la verità dalla Calabria o dalla Puglia ci si mettono 4 ore Ehm, credo ci vogliono di più di 4 ore, o al massimo da Roma ci si mette circa 4 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ne dubito fortemente, se io che devo percorrere 335 km per arrivare a Mirabilandia ci metto almeno 3 ore e mezza (se non faccio soste e non trovo grossi rallentamenti), non credo proprio che chi viene da Lecce o Catanzaro possa impiegare solo 4 ore per arrivare a Roma, considerando che ne deve macinare più di 600... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ne dubito fortemente, se io che devo percorrere 335 km per arrivare a Mirabilandia ci metto almeno 3 ore e mezza (se non faccio soste e non trovo grossi rallentamenti), non credo proprio che chi viene da Lecce o Catanzaro possa impiegare solo 4 ore per arrivare a Roma, considerando che ne deve macinare più di 600...Esagerato! 500 KM circa. Al nord c è molto più traffico! Al sud invec ce n è molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono 603 km per Lecce-Roma, 611 per Catanzaro-Roma, e non ho preso nemmeno le città più distanti delle due penisole...E poi sarei esagerata ... E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Avrei voluto esserci. Comunque, buon divertimento a chi è la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono arrivato secondo al torneo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 (modificato) Sono arrivato secondo al torneo!! Sai senior chi ha vinto i 2 giorni? Comunque gj Modificato 22 giugno, 2014 da Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quanto vorrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Lecce-Roma 580 km!Comunque bisogna fare Lecce-Valmontone (dove si trova Raimbow) 533 KM. (E poi ripeto: c è molto meno traffico al sud!) Circa 5 ore.Catanzaro-Valmontone 566 KM. Appena 20-25 minuti in più.Sono 603 km per Lecce-Roma, 611 per Catanzaro-Roma, e non ho preso nemmeno le città più distanti delle due penisole...E poi sarei esagerata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si sono un senior arrivato secondo oggi non so se ti ho visto! Tu hai fatto il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E anche per quest'anno è finito. Mirabilandia sempre al top Non sono riuscito a seguire i stands con i tcg e 3ds, purtroppo le attrazioni hanno avuto la meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si sono un senior arrivato secondo oggi non so se ti ho visto!Tu hai fatto il torneo?No , volevo solo sapere fino a dov'è arrivato Nicola Gini :=) E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mado il torneooooðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Gini lo ho sentito l'anno scorso quest anno non so cosa abbia fatto sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Chi è nicola gini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati