Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 lo so..probabilmente una domanda del genere è stata fatta da milioni di utenti in questo forum..però io ci provo ugualmente.. qualche persona di buon cuore che mi scambia un ditto 6 IVs? può anche essere nato in burundi..mi serve solo per l'allevamento..con quello che ho per ora ci metto tipo una settimana per sfornare un pokemon competitivo purtroppo non so quali sono di solito le richieste..mi appello dunque a chi l'ha clonato e magari non se ne fa nulla..perchè sono povero in canna..ho poco da offrire, se non qualche starter con HA (tipo Froakie con Mutatipo, Fennekin con Prestigiatore o Chespin con Antiproiettile), o scarti di breed (i genitori del mio Froslass, che hanno 4 IVs ciascuno, oppure vari Tyrogue da 4 IVs ma con natura sballata) scusate se ho poco da offrire..davvero pis end l'ov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Te lo posso procurare io, se vuoi. Sdoppio diversi pokemon il martedì e il venerdì e posso metterti in lista per lo scambio.Se a te va bene, possiamo sentirci via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 beh..dipende da te sicuramente..come avrai ben letto non ho chissà cosa da offrire in cambio..però sentiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok! In ogni caso non mi interessa nulla, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille..sul serio allora sentiamoci per pm! domani verso che ora inizi a sdoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Solitamente io e il mio amico sdoppiamo di pomeriggio, tuttavia in questo periodo siamo pieni di impegni e gli darò la mia console con la lista a mezzogiorno di domani. Non so se me la renderà di sera o di mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 va bene..allora come si fa? aspetto io un tuo mp o ti contatto io direttamente mercoledì/giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Contattami ora, vediamo di discutere in privato prima che stacchi- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ammy Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao scusate lo sto cercando anch'io un Ditto 6 ivs disperatamenteeee potete aggiungermi alla lista??? pleaseeeee il mio codice amico è 1048 - 9256 - 8685 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Che lista? O.o Comunque apri un altro topic, non si puo' chiedere qualcosa nelle discussioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.