gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho vari bagon con 3 mosse uovo (idropompa dragopulsar e dragodanza) con varie ivs mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho vari bagon con 3 mosse uovo (idropompa dragopulsar e dragodanza) con varie ivs mancanti vuoi un bulbasaur 5iv sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ha egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ha egg move?purtroppo no perchè è stata una mia mancanza...pensavo che in questo gioco ci fosse gigass come mt...=(purtroppo no perchè è stata una mia mancanza...pensavo che in questo gioco ci fosse gigass come mt...=(senò ho un gible allegro 5iv con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Gible no che ne ho pure uno 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Gible no che ne ho pure uno 6ivs ok allora non saprei...però siccome i tuoi bagon erano "scarti" speravo ti bastasse un bulbasaur avanzato da qualche breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Lì do anche a coppie x anche altro oltre che scarti Bulbasaur va bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Lì do anche a coppie x anche altro oltre che scartiBulbasaur va bene daiok se vuoi te ne passo due così provi ad ottenerne uno a 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Metti il codice il mio 1650-1952-1553La vuoi una coppia? Nn voglio regalarli ma quasi sono troppo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Metti il codice il mio 1650-1952-1553La vuoi una coppia? Nn voglio regalarli ma quasi sono troppo pienoti ho aggiutno...allora a questo punto ti cedo anche io una coppia così mi libero anche io di un pò di bulba...grazie super gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi serve il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi serve il tuo codice2337 5159 0875....ho appena controllato ed ho solo maschi ti do quello con ps/att/attsp/def/defspequindi mi basta un solo bagon....scusa ma sono rimbambito stasera2337 5159 0875....ho appena controllato ed ho solo maschi ti do quello con ps/att/attsp/def/defspequindi mi basta un solo bagon....scusa ma sono rimbambito staseraio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Qualche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 interesserebbe anche a me un bagon, ne hai uno maschio con almeno iv in ps, attacco e velocita? le altre iv non mi interessano, mi vanno bene anche solo queste tre. Potrei darti uno Scyther deciso con tecnico 5 iv casuali oppure un Gligar scaltro con Immunità 5 iv casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.