Vai al commento

Le palster deli amiki dell fanthabosko xd

Gjesus

Post raccomandati

Slve a tti kueste sn le palster deli amiki dell fanthabosko xd. Le lote si faran0 onlain su tre diesse kpt? Kuindi nnt scioudaun. I kapi dele palster sn li amiki dell fanthabosko k verano stt elenkati xd. Tnto love x loro <3333.

Le lote sarano 6 vusu 6 smogon ruls.

Ki vinciera tte le medalie ricievera one lavatrike giokattlo, one kebab amufito e dei kalzzini usti k?

GjMonki, Kapopalstra di typo buyo "xk csì tt avte paùra dl buyo ;-)))))))" kodicie amiko: 0962 9849 9591

Froking, Kapopalstra di typo nrmle "csì vi swipa cn diggersbi ;-))))))" kodicie amiko: 4313 1354 2530

Ryαn., Kapopalstra di typo akciaoìo "ce lo duro cm l'akciaoìo ;-)))))))" kodicie amiko: 1564 3523 6026

Cнυвε◢ â—¤, Kapopalstra di typo koletteoro "avte paùra deli inseti ;-))))))" kodicie amiko: 1263 5699 9017

Drawer`, Kapopalstra di typo accua "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdx" kodicie amiko: 3196 4280 9305

Bn divrtimnto ;-)))))))

Vinkitori: 0
Medalie konciese: 0
Premi prsi: 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pr io sn del fantahbosko xk nn sn cappalestar qst e un cmpltt cm v siate xmesi c avev pr mega magkap kon i trukki vrgntv :((((((((((((((((

k dimi k cppalstar vui èssre ;-)))

Y vgl essr 1 amiko di fanthaboskooo :-(((((((((((

tt mlt bll e knvinciente ma x me e no. ;-(((

Link al commento

vgl essr cppalstar accua csi c o meg magcarp kon i trukki ;-)))))))))))))) km mssggio vgl "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdxdxdxdx"
Link al commento

Bnserad, io sn Frutto l maskot dle grpp, inkito i meii amiki dle fanthabosko xk li volhio tnt bn. 
Vinket ank x me. Ryan dle myo kuore <3333, JJ kompgno d avvnture <3333, Frkkio marito miliori d tt <3333, Chube 6 fikooo <3333

Link al commento

vgl essr cppalstar accua csi c o meg magcarp kon i trukki ;-)))))))))))))) km mssggio vgl "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdxdxdxdx"

o ftt xd ;-))))))))))

Bnserad, io sn Frutto l maskot dle grpp, inkito i meii amiki dle fanthabosko xk li volhio tnt bn. 

Vinket ank x me. Ryan dle myo kuore <3333, JJ kompgno d avvnture <3333, Frkkio marito miliori d tt <3333, Chube 6 fikooo <3333

Fruttolo kompanio dl myo quove e d avvnture <333333333

Link al commento

Y vgl exere cpplstr d tp erb pk, l`erb e mlt bunn :-(((((( i n mlt frt , s mi sglt v dó tnt sciain flasss caos orn :-))))
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...