Gjesus Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Slve a tti kueste sn le palster deli amiki dell fanthabosko xd. Le lote si faran0 onlain su tre diesse kpt? Kuindi nnt scioudaun. I kapi dele palster sn li amiki dell fanthabosko k verano stt elenkati xd. Tnto love x loro <3333.Le lote sarano 6 vusu 6 smogon ruls.Ki vinciera tte le medalie ricievera one lavatrike giokattlo, one kebab amufito e dei kalzzini usti k? GjMonki, Kapopalstra di typo buyo "xk csì tt avte paùra dl buyo ;-)))))))" kodicie amiko: 0962 9849 9591 Froking, Kapopalstra di typo nrmle "csì vi swipa cn diggersbi ;-))))))" kodicie amiko: 4313 1354 2530 Ryαn., Kapopalstra di typo akciaoìo "ce lo duro cm l'akciaoìo ;-)))))))" kodicie amiko: 1564 3523 6026 Cнυвε◢ â—¤, Kapopalstra di typo koletteoro "avte paùra deli inseti ;-))))))" kodicie amiko: 1263 5699 9017 Drawer`, Kapopalstra di typo accua "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdx" kodicie amiko: 3196 4280 9305 Bn divrtimnto ;-))))))) Vinkitori: 0Medalie konciese: 0Premi prsi: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma cube a la skrita kolorata koregi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Pr io sn del fantahbosko xk nn sn cappalestar qst e un cmpltt cm v siate xmesi c avev pr mega magkap kon i trukki vrgntv :-(((((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Y vgl essr 1 amiko di fanthaboskooo :-((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma cube a la skrita kolorata koregi ;-) lui e kolorato xk li piakiono le api e kuindi e ank ghiallo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Y vgl essr 1 amiko di fanthaboskooo :-((((((((((( t nn t lo mrt xk 6 un' scmò kapit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Pr io sn del fantahbosko xk nn sn cappalestar qst e un cmpltt cm v siate xmesi c avev pr mega magkap kon i trukki vrgntv ((((((((((((((( k dimi k cppalstar vui èssre ;-))) Y vgl essr 1 amiko di fanthaboskooo :-((((((((((( tt mlt bll e knvinciente ma x me e no. ;-((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 k dimi k cppalstar vui èssre ;-)))tt mlt bll e knvinciente ma x me e no. ;-(((vgl essr cppalstar accua csi c o meg magcarp kon i trukki ;-)))))))))))))) km mssggio vgl "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdxdxdxdx" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bna xmnenz a tTt !1!1!!!! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bna xmnenz a tTt !1!1!!!! t li uzi i trucki ;-))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bnserad, io sn Frutto l maskot dle grpp, inkito i meii amiki dle fanthabosko xk li volhio tnt bn. Vinket ank x me. Ryan dle myo kuore <3333, JJ kompgno d avvnture <3333, Frkkio marito miliori d tt <3333, Chube 6 fikooo <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 frutolo nn prteci pi????????? ;-((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 vgl essr cppalstar accua csi c o meg magcarp kon i trukki ;-)))))))))))))) km mssggio vgl "attnt a nn affgar k mort sè no xdxdxdxdxdxdx"o ftt xd ;-))))))))))Bnserad, io sn Frutto l maskot dle grpp, inkito i meii amiki dle fanthabosko xk li volhio tnt bn. Vinket ank x me. Ryan dle myo kuore <3333, JJ kompgno d avvnture <3333, Frkkio marito miliori d tt <3333, Chube 6 fikooo <3333Fruttolo kompanio dl myo quove e d avvnture <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Rayn io sn trpp nabb m disp :'(((((( Fcc il tetano x voi )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 l tetnano e una malatya skemo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ah skst intndvo il tifoh hihihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 k dimi k cppalstar vui èssre ;-)))tt mlt bll e knvinciente ma x me e no. ;-(((Y vgl exere cpplstr d tp erb pk, l`erb e mlt bunn :-(((((( i n mlt frt , s mi sglt v dó tnt sciain flasss caos orn :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Un sistema di comunicazione che va oltre il concetto di "Divertimento". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Un sistema di comunicazione che va oltre il concetto di "Divertimento". OoOO m km ti xmeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Così.E non solo mi xmetto: mi :metto, +metto, -metto e =metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Un sistema di comunicazione che va oltre il concetto di "Divertimento". inftt noi simao li amiki dell fanthabosko e ci divrtiamo trpp, ank + de li altri ;-)))))) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Così.E non solo mi xmetto: mi :metto, +metto, -metto e =metto.Tu 6 mlt strn amiko myo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 hagaha bela ra kazzi cntinuate ks il fantha bokko rengerà per semper xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Y vgl exere cpplstr d tp erb pk, l`erb e mlt bunn :-(((((( i n mlt frt , s mi sglt v dó tnt sciain flasss caos orn :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 rgzz é y? vgl prtcpr!!11!!one1! xdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.