Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Premetto che ho giocato sia nero che bianco, e che non mi sono piaciuti tanto.Ho visto che però si trovano parecchi leggendari fughi, che espandono la storia; che ne dite, vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ne vale la pena...Meglio rigiocare un HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ho perso nessun capitolo, tranne nero e bianco 2, solo perché nero e bianco non mi sono piaciuti tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ilMACIO Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Considerando il prezzo (li trovi a 10€) io ti consiglio di prenderli. Non sono male e sono molto longevi al contrario di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Considerando il prezzo (li trovi a 10€) io ti consiglio di prenderli. Non sono male e sono molto longevi al contrario di X/Y Non ha tutti i torti, almeno c'è un bel post modalità storia. Bianco e Nero, Bianco 2 e Nero 2, li ho giocati tutti e quattro e sono dei giochi stupendi. Ti consiglio vivamente di provarli, e prendi Bianco 2 dove, come in Nero, hai la possibilità di catturare Reshiram <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non ha tutti i torti, almeno c'è un bel post modalità storia. Bianco e Nero, Bianco 2 e Nero 2, li ho giocati tutti e quattro e sono dei giochi stupendi. Ti consiglio vivamente di provarli, e prendi Bianco 2 dove, come in Nero, hai la possibilità di catturare Reshiram <3 Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale? No la storia è diversa, ovviamente sempre nella stessa regione (Unima) che però cambia geograficamente. (?) Non aprire lo spoiler se non vuoi rovinarti la sorpresa, ma se proprio te ne infischi nessuno ti regge :v Nuove città , percorsi bloccati, percorrenza deviata e possibilità di incontrare già da subito Pokemon di generazioni precedenti. Gli sprite dei personaggi sono tutti diversi, se non ricordo male solo quello della prof. Aralia, del padre Gasparago e degli ex capipalestra presenti in Bianco e Nero, non ci saranno più il terzetto Spighetto Chicco Maisello, Aloè e Silvestro. Al loro posto ci saranno 3 nuovi capipalestra, Komor (1° Normale), Velia (2° Veleno) e Ciprian (8° Acqua). La musica di sottofondo nelle lotte è cambiata leggermente mantenendo lo stile precedente; Il team Plasma è totalmente cambiato, anche la musichetta delle lotte contro le reclute, il loro capo non è più Ghecis anche se tornerà verso la fine. Inoltre potrai visitare altre zone e luoghi, in città presenti anche in precedenza, ma allora inesistenti. Infine sì, puoi catturare altri leggendari oltre quelli della quinta generazione, e si riceve uno Zorua senza bisogno del'evento, da parte di un Saggio del team Plasma diventato buono (Ross), al contrario di un altro (Violante) ancora cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dlangiu99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale? La storia di Nero2 Bianco2 è il continuo di nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ci sno le mosse tutor che sono fondamentali io lo comprerei solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a me tuttosommato è piaciuta le storia. dato che ora li trovi a poco, io ti consiglio di prenderlo. la trama è un po cambiata, ma si svolge qualche anno dopo i capitoli iniziali di 5° generazione (se non mi sbaglio 2 anni). io ti consiglio di comprarlo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.