Vai al commento


Recuperare pokemon nero /bianco 2


Post raccomandati

Considerando il prezzo (li trovi a 10€) io ti consiglio di prenderli. Non sono male e sono molto longevi al contrario di X/Y 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando il prezzo (li trovi a 10€) io ti consiglio di prenderli. Non sono male e sono molto longevi al contrario di X/Y 

Non ha tutti i torti, almeno c'è un bel post modalità  storia.

 

Bianco e Nero, Bianco 2 e Nero 2, li ho giocati tutti e quattro e sono dei giochi stupendi. Ti consiglio vivamente di provarli, e prendi Bianco 2 dove, come in Nero, hai la possibilità  di catturare Reshiram <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha tutti i torti, almeno c'è un bel post modalità  storia.

 

Bianco e Nero, Bianco 2 e Nero 2, li ho giocati tutti e quattro e sono dei giochi stupendi. Ti consiglio vivamente di provarli, e prendi Bianco 2 dove, come in Nero, hai la possibilità  di catturare Reshiram <3

Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale?

No la storia è diversa, ovviamente sempre nella stessa regione (Unima) che però cambia geograficamente. (?)

 

Non aprire lo spoiler se non vuoi rovinarti la sorpresa, ma se proprio te ne infischi nessuno ti regge :v

 

Nuove città , percorsi bloccati, percorrenza deviata e possibilità  di incontrare già  da subito Pokemon di generazioni precedenti. Gli sprite dei personaggi sono tutti diversi, se non ricordo male solo quello della prof. Aralia, del padre Gasparago e degli ex capipalestra presenti in Bianco e Nero, non ci saranno più il terzetto Spighetto Chicco Maisello, Aloè e Silvestro. Al loro posto ci saranno 3 nuovi capipalestra, Komor (1° Normale), Velia (2° Veleno) e Ciprian (8° Acqua). La musica di sottofondo nelle lotte è cambiata leggermente mantenendo lo stile precedente; Il team Plasma è totalmente cambiato, anche la musichetta delle lotte contro le reclute, il loro capo non è più Ghecis anche se tornerà  verso la fine. Inoltre potrai visitare altre zone e luoghi, in città  presenti anche in precedenza, ma allora inesistenti. Infine sì, puoi catturare altri leggendari oltre quelli della quinta generazione, e si riceve uno Zorua senza bisogno del'evento, da parte di un Saggio del team Plasma diventato buono (Ross), al contrario di un altro (Violante) ancora cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dlangiu99

Che brutti quei leggendari, mi fa figo solo perché si trovano i regi, credo che lo pondero, magri usato, la storia rimane pressoché uguale?

La storia di Nero2 Bianco2 è il continuo di nero e bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me tuttosommato è piaciuta le storia. dato che ora li trovi a poco, io ti consiglio di prenderlo. la trama è un po cambiata, ma si svolge qualche anno dopo i capitoli iniziali di 5° generazione (se non mi sbaglio 2 anni). io ti consiglio di comprarlo.


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...