Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE.Potevano giocarsi benissimo mega swampert.Cosa ne esce fuori?Uno schifo grafico mentre sceptile e blaziken sono sempre più fighi.Ormai non mi aspettò più niente dai pokemon.Non mi sorprenderò un giorno di vedere un mega greninja rovinato più che mai.Voi come la pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, qui sono gusti personali, a me piace molto MegaSwampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Penso che la cosa sia molto più soggettiva di quanto tu possa credere. Io Mega Swampo lo amo, per esempio, mentre trovo che Blaziken e Sceptile siano molto mediocri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 De gustibus, a te MegaSwampert fa schifo, altri invece lo amano. Suvvia, non rimanere deluso in questo modo solo per una Mega, se ti fa così orrore non prendi Mudkip all'inizio ed il gioco è fatto. O semplicemente non lo fai evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Avevo intenzione di prendere Blaziken, dopo aver visto MegaSwampert ho cambiato subito idea... a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo il tuo ragionamento, con le Megaevoluzione i Pokémon da brutti e rozzi devono diventare belli e fighi. Questo ti sembra per caso un Pokémon bello e figo?? veloce e scattante come Blaziken e Sceptile? No. E' brutto e rozzo... e le Megaevoluzioni devono rispecchiare un po' di più quello che il Pokémon sa già di essere, non potevano mica farlo diventare un modello. Secondo te un possibile MegaGarbodor come potrebbe mai essere?Potrebbe mai essere un sacchetto bianco profumato con tante cose profumate al suo interno? no, sarà ancora più schifoso e puzzolente, com'è giusto che sia. Poi esistono anche i pareri personali.... e i pareri personali senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sono opinioni.MegaSwampert è swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così Vreo Mega Swampert > 'sta roBBa schifosaTu hai fatto così, però al contrario. I gusti altrui vanno rispettati e non sono giudicabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così Non vedo molti cambiamenti, io ho sempre prefito blaziken ma ora MS is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così Per quanto bello "possa sembrare" se fossero i fan a decidere come debbano essere i Pokémon e quali abilità debbano avere ecc ecc, la Game Freak sarebbe già fallita. Quello che loro fanno, lo fanno seguendo una logica (tutta loro), e questo gli ha permesso di campare dal 1995 fino al 2014, e poi (almeno da quanto ho visto..) c'è più gente che preferisce MSwampert al posto di MSceptile e MBlaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 almeno speriamo di vedere qualche miglioramento grafico dalla beta,ma non credo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 almeno speriamo di vedere qualche miglioramento grafico dalla beta,ma non credo molto. Non capisco che aspettative hai, ma non puoi pretendere chissà quali migliorie o grafica (anche se mi pare già ottima così) xD Siamo in sesta gen, la grafica sarà simile a quella di X e Y, magari con qualche miglioria (come fu per HG e SS, in quarta gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non capisco che aspettative hai, ma non puoi pretendere chissà quali migliorie o grafica (anche se mi pare già ottima così) xD Siamo in sesta gen, la grafica sarà simile a quella di X e Y, magari con qualche miglioria (come fu per HG e SS, in quarta gen) Sugli scan di CoroCoro c'era un MegaZardX accanto a Rocco. Non so se è preso da XY o da ORAS, ma la grafica -compreso lo sfondo- è uguale a XY, quindi potrebbero anche non esserci cambiamenti grafici di alcun tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sugli scan di CoroCoro c'era un MegaZardX accanto a Rocco. Non so se è preso da XY o da ORAS, ma la grafica -compreso lo sfondo- è uguale a XY, quindi potrebbero anche non esserci cambiamenti grafici di alcun tipo. Vero, però l'acqua (mi pare in una scenetta ci fosse Rocco e Brendon, con dietro un ruscello con delle piccole cascatelle) mi sembrava fatta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a me piacciono tutte e 3 le Mega quindi no problem!! ognuno ha la sua bellezza che si manifesta in modo diverso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Guardandolo meglio non è orrendo,ma potevano giocarselo meglio dato che gli altri sono molto più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE.Potevano giocarsi benissimo mega swampert.Cosa ne esce fuori?Uno schifo grafico mentre sceptile e blaziken sono sempre più fighi.Ormai non mi aspettò più niente dai pokemon.Non mi sorprenderò un giorno di vedere un mega greninja rovinato più che mai.Voi come la pensate?"E gne gne gne,non mi aspetto più niente dai Pokémon,e gne gne gne."Bah,non puoi dire che la GF delude SEMPRE.Cos'é,ora non giocherai a OR/AS perché c'é Mega Swampert?Se facessero tutti così la GF sarebbe già fallita da anni. Pure io all'inizio ho detto"OMG MEGA SWAMPERT E'OBESO BLEAH"e simili,però riguardandolo meglio non é male,potrei pure prendere lui al posto di Treecko su Alpha Sapphire. °°Povero Mega Swampert. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 oddio ragazzi.. se vi fate problemi su queste cose siete messi male oh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Siamo in un paese democratico.Ognuno è libero di esprimere ciò che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non puoi negare però di esagerare, cioè, hai scritto in un modo come se la Game Freak ti avesse rovinato l'intera saga di Pokémon! Apprezza tutto il resto, lascia MegaSwampert a chi lo ama Anche io all'inizio ho detto che era orribile, ma poi l'ho guardato meglio, l'ho visto in altre immagini (specie nelle fan art che già girano) e non so, trovo che abbia un che di...tenero? xD Ovvio che puoi esprimere la tua opinione, però cerca di non esagerare, la GF ti saprà stupire in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Difatti avendolo visto meglio è abbastanza simpatico.Ribadisco il fatto che lo potevano far meglio.Vabbè tanto è solo una MEGA evoluzione,quindi non è una grandissima gravità .Speriamo in bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dico solo che questa è una discussione senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tanto che ci hai partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tanto che ci hai partecipato. Solo per dire che è inutile. Ci sono i topic appositi per parlare di questi argomenti. per il resto anche il tuo commento è senza senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.