Vai al commento



Aspettative e Realtà .


Post raccomandati

Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE.Potevano giocarsi benissimo mega swampert.Cosa ne esce fuori?Uno schifo grafico mentre sceptile e blaziken sono sempre più fighi.Ormai non mi aspettò più niente dai pokemon.Non mi sorprenderò un giorno di vedere un mega greninja rovinato più che mai.Voi come la pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De gustibus, a te MegaSwampert fa schifo, altri invece lo amano. Suvvia, non rimanere deluso in questo modo solo per una Mega, se ti fa così orrore non prendi Mudkip all'inizio ed il gioco è fatto. O semplicemente non lo fai evolvere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il tuo ragionamento, con le Megaevoluzione i Pokémon da brutti e rozzi devono diventare belli e fighi.


 


Sprrz260.png    Questo ti sembra per caso un Pokémon bello e figo?? veloce e scattante come Blaziken e Sceptile? No.


 


 


E' brutto e rozzo... e le Megaevoluzioni devono rispecchiare un po' di più quello che il Pokémon sa già  di essere, non potevano mica farlo diventare un modello.


 


Secondo te un possibile MegaGarbodor come potrebbe mai essere?


Potrebbe mai essere un sacchetto bianco profumato con tante cose profumate al suo interno? no, sarà  ancora più schifoso e puzzolente, com'è giusto che sia.


 


Poi esistono anche i pareri personali.... e i pareri personali senza senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così megaswampert_by_zerudez-d6xl3sy.png

Per quanto bello "possa sembrare" se fossero i fan a decidere come debbano essere i Pokémon e quali abilità  debbano avere ecc ecc, la Game Freak sarebbe già  fallita.

Quello che loro fanno, lo fanno seguendo una logica (tutta loro), e questo gli ha permesso di campare dal 1995 fino al 2014, e poi (almeno da quanto ho visto..) c'è più gente che preferisce MSwampert al posto di MSceptile e MBlaziken.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno speriamo di vedere qualche miglioramento grafico dalla beta,ma non credo molto.

 

Non capisco che aspettative hai, ma non puoi pretendere chissà  quali migliorie o grafica (anche se mi pare già  ottima così) xD Siamo in sesta gen, la grafica sarà  simile a quella di X e Y, magari con qualche miglioria (come fu per HG e SS, in quarta gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che aspettative hai, ma non puoi pretendere chissà  quali migliorie o grafica (anche se mi pare già  ottima così) xD Siamo in sesta gen, la grafica sarà  simile a quella di X e Y, magari con qualche miglioria (come fu per HG e SS, in quarta gen)

Sugli scan di CoroCoro c'era un MegaZardX accanto a Rocco. Non so se è preso da XY o da ORAS, ma la grafica -compreso lo sfondo- è uguale a XY, quindi potrebbero anche non esserci cambiamenti grafici di alcun tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sugli scan di CoroCoro c'era un MegaZardX accanto a Rocco. Non so se è preso da XY o da ORAS, ma la grafica -compreso lo sfondo- è uguale a XY, quindi potrebbero anche non esserci cambiamenti grafici di alcun tipo.

 

Vero, però l'acqua (mi pare in una scenetta ci fosse Rocco e Brendon, con dietro un ruscello con delle piccole cascatelle) mi sembrava fatta meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE.Potevano giocarsi benissimo mega swampert.Cosa ne esce fuori?Uno schifo grafico mentre sceptile e blaziken sono sempre più fighi.Ormai non mi aspettò più niente dai pokemon.Non mi sorprenderò un giorno di vedere un mega greninja rovinato più che mai.Voi come la pensate?

"E gne gne gne,non mi aspetto più niente dai Pokémon,e gne gne gne."Bah,non puoi dire che la GF delude SEMPRE.Cos'é,ora non giocherai a OR/AS perché c'é Mega Swampert?Se facessero tutti così la GF sarebbe già  fallita da anni.

 

Pure io all'inizio ho detto"OMG MEGA SWAMPERT E'OBESO BLEAH"e simili,però riguardandolo meglio non é male,potrei pure prendere lui al posto di Treecko su Alpha Sapphire. °°

Povero Mega Swampert. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi negare però di esagerare, cioè, hai scritto in un modo come se la Game Freak ti avesse rovinato l'intera saga di Pokémon! Apprezza tutto il resto, lascia MegaSwampert a chi lo ama :) Anche io all'inizio ho detto che era orribile, ma poi l'ho guardato meglio, l'ho visto in altre immagini (specie nelle fan art che già  girano) e non so, trovo che abbia un che di...tenero? xD 


Ovvio che puoi esprimere la tua opinione, però cerca di non esagerare, la GF ti saprà  stupire in altri modi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...