Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Solo per dire che è inutile. Ci sono i topic appositi per parlare di questi argomenti. per il resto anche il tuo commento è senza senso. Ma se invece di esprimere le tue opinioni perchè non cambi discussione e basta?Se non ti piace una cosa non interagire con essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma se invece di esprimere le tue opinioni perchè non cambi discussione e basta?Se non ti piace una cosa non interagire con essa Ma perchè forse siamo in un forum e ognuno può scrivere quando, dove e cosa vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Flame,ooooooooooh flame,si causerà una flameee,io me lo sento.. ∼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi sembra esagerato essere così pessimista e dire che il goco ti ha deluso solo perchè non ti piace la meaevo di un pokemon! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se posso dire la mia, io trovo che a parte per il gusto di collezionarli, i pokèmon sono così infnitamente tanti solo per cercare di andare incontro ai gusti di tutti.a te evidentemente non piacciono i pokèmon cicciottelli e mega difensivi. LOLecco perchè (in questo caso) abbiamo la lucertola agile, il volatile serio e il carro armato bestiale. già dagli starter, si cerca di offrire diverse tipologie di pokèmon, così che tutti possano essere contenti.allo stesso modo, qualcuno di per contro può dire che il novo megaseptile fa pena, non trovandosi d'accordo con te.il bello dei pokèmon è che sono così tanto elastici negli stili, che tutti possono trovare i loro preferiti. invece ahimè, non aspettarti chissà cosa dalla grafica, a così poco da x e y non possono esser stati fatti chissà quali miglioramente, e comunque il 3ds è quello che è, se vuoi chissà quali effetti ti toccherà aspettare XD infine, dico che alla fin fine sono trapelate solo poche immagini di qualche artwork, non potete già giudicatre a priori, tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma perchè forse siamo in un forum e ognuno può scrivere quando, dove e cosa vuole. ok Mi sembra esagerato essere così pessimista e dire che il goco ti ha deluso solo perchè non ti piace la meaevo di un pokemon!Ho infatti detto che era più la delusione della megaevoluzione che del gioco.se posso dire la mia, io trovo che a parte per il gusto di collezionarli, i pokèmon sono così infnitamente tanti solo per cercare di andare incontro ai gusti di tutti.a te evidentemente non piacciono i pokèmon cicciottelli e mega difensivi. LOLecco perchè (in questo caso) abbiamo la lucertola agile, il volatile serio e il carro armato bestiale. già dagli starter, si cerca di offrire diverse tipologie di pokèmon, così che tutti possano essere contenti.allo stesso modo, qualcuno di per contro può dire che il novo megaseptile fa pena, non trovandosi d'accordo con te.il bello dei pokèmon è che sono così tanto elastici negli stili, che tutti possono trovare i loro preferiti. invece ahimè, non aspettarti chissà cosa dalla grafica, a così poco da x e y non possono esser stati fatti chissà quali miglioramente, e comunque il 3ds è quello che è, se vuoi chissà quali effetti ti toccherà aspettare XD infine, dico che alla fin fine sono trapelate solo poche immagini di qualche artwork, non potete già giudicatre a priori, tutti quanti Unico discorso buono e serio.Peccato che non si possono dare più di 1 mi piace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok Ho infatti detto che era più la delusione della megaevoluzione che del gioco. Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE.Tue parole Comunque alla fine chissenè della Mega...se ti piace Swampert lo prendi lo stesso e non lo fai megaevolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi aspettavo molto da questi due nuovi giochi pokemon ma ogni volta la stessa storia.La gamefreak mi delude SEMPRE. Tue parole Comunque alla fine chissenè della Mega...se ti piace Swampert lo prendi lo stesso e non lo fai megaevolvere. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se posso dire la mia, io trovo che a parte per il gusto di collezionarli, i pokèmon sono così infnitamente tanti solo per cercare di andare incontro ai gusti di tutti.a te evidentemente non piacciono i pokèmon cicciottelli e mega difensivi. LOLecco perchè (in questo caso) abbiamo la lucertola agile, il volatile serio e il carro armato bestiale. già dagli starter, si cerca di offrire diverse tipologie di pokèmon, così che tutti possano essere contenti.allo stesso modo, qualcuno di per contro può dire che il novo megaseptile fa pena, non trovandosi d'accordo con te.il bello dei pokèmon è che sono così tanto elastici negli stili, che tutti possono trovare i loro preferiti.invece ahimè, non aspettarti chissà cosa dalla grafica, a così poco da x e y non possono esser stati fatti chissà quali miglioramente, e comunque il 3ds è quello che è, se vuoi chissà quali effetti ti toccherà aspettare XDinfine, dico che alla fin fine sono trapelate solo poche immagini di qualche artwork, non potete già giudicatre a priori, tutti quanti Straquoto! Dai, anche a me qualche mega in X e Y non piaceva; semplicemente non ho fatto megaevolvere il pokemon. Tanto è momentanea la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Straquoto! Dai, anche a me qualche mega in X e Y non piaceva; semplicemente non ho fatto megaevolvere il pokemon. Tanto è momentanea la megaevoluzione. per l'appunto.tuttavia il problema è che forse non vedremo mai alcune vere evoluzioni à§_ৠ(absol, mawile, banette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo te i pokemon sono rovinati per queste cose a dir poco insulse? Povero te che la pensi cosi' O.o E poi comunque e' il tuo parere, secondo me meglio di Mega Swampy non esiste nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è un problema mio,ma mi faccio ogni volta TROPPE aspettative.Mi aspettavo un mega swampert così Avrei preferito che quello che l'ha fatto non avesse disegnato affatto. opinione mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vero, se e' per questo ci sono artwork migliori secondo i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 speriamo in meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io sinceramente sto fremendo per l'attesa, saranno i migliori giochi Pokémon degli ultimi 3/4 anni sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sui giochi sono sicuro che saranno molto dettagliati e belli,senza dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.