Vai al commento

La community si allarga: Pokémon Ultimate si trasferisce su Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Questo vuol dire tante cose. *u*

Benvenutissimi(?)

Spero non si creino divisioni tra i PUrz e i PMrz (?): siamo tutti un unica grande famiglia! ;)

Quoto! E non siamo una famiglia, ma LA famiglia! <3

Inviato

Io non ci potrò essere come ho detto a Manuel, colpa dei miei. :(

Non so Ferdy se parteciperà .

AshachuPM su Showdown, giusto? Ti incontrai tipo 3 mesi fa. :P

Inviato

Io non ci potrò essere come ho detto a Manuel, colpa dei miei. :(

Non so Ferdy se parteciperà .

AshachuPM su Showdown, giusto? Ti incontrai tipo 3 mesi fa. :P

Oddio, allora hai proprio una memoria di ferro! xD

No, dai non ci credo che ti ricordi ancora... <3

Facemmo tipo 2-3 random e vincevi sempre tu ahaha

[/ot]

Inviato

El Raviolo ha la memoria lunga, e mi stavi pure simpatico. Mò ci vediamo sul forum allora! <3

/fine OT

Inviato

Questo vuol dire tante cose. *u*

Benvenutissimi(?)

Spero non si creino divisioni tra i PUrz e i PMrz (?): siamo tutti un unica grande famiglia! ;)

Impediremo tutti insieme queste divisioni. E nel caso la situazione degenerasse arriva...

... Superblablabla (l antagonista di superman)

Inviato

Impediremo tutti insieme queste divisioni. E nel caso la situazione degenerasse arriva...

... Superblablabla (l antagonista di superman)

Non succederà , tranquillo. ;)

Inviato

Me piasa pe davero.  ^^

Riesco già  a sentire il calore di tutti noi Pokefan uniti e legati dalla stessa passione..

Benvenuti a tutti gli utenti di Pokemon Ultimate! <3

Inviato

Benvenuti a tutti, nuovi MOD e nuovi utenti!

Spero che la vostra (e la nostra) strada possa diventare ancora più lunga con l'unione di due grandi forum come questi! Adesso puntiamo ad aspirazioni sempre più grandi, e lo faremo insieme. <3

Inviato

Vedo che con il trasferimento di PU a PM l' utenza è aumentata. Infatti abbiamo quasi raggiunto il traguardo 15.000 utenti. Manuel, prepara un altra bambola commemorativa limitata perché presto ce ne sarà  bisogno. Anche se alla fine lo so che le fa Kyro.

Inviato

Sì, è aumentato anche il numero di utenti connessi fissi. E anche notevolmente le potenzialità  della FB Page. :3

Inviato

Sì, è aumentato anche il numero di utenti connessi fissi. E anche notevolmente le potenzialità  della FB Page. :3

Revo, una domanda:

ma quindi la collaborazione con Pokemon Garnet sarà  estesa a tutta la grande community?

Inviato

Oggi ho parlato con il nostro amico di Garnet, Matteo, e ha detto che è possibile! Quando torneranno attivi, le novità  saranno pubblicate anche qui probabilmente! ;)

Inviato

Oggi ho parlato con il nostro amico di Garnet, Matteo, e ha detto che è possibile! Quando torneranno attivi, le novità  saranno pubblicate anche qui probabilmente! ;)

Speriamo, mi piaceva quel progetto! Non vedo l ora che venga completato!

Inviato

E questo si classifica come la discussione piú sdolcinata di tutta la vita di PM. O_o

Non ho ancora fatto i miei complimenti per l'unione: complimenti. xd

Inviato

Hi Gigo, ecco perché ero qui. asd <3

Si, lo avevo immaginato ma non ho voluto rovinare la sorpresa  xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...