Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Questo vuol dire tante cose. *u* Benvenutissimi(?) Spero non si creino divisioni tra i PUrz e i PMrz (?): siamo tutti un unica grande famiglia! Quoto! E non siamo una famiglia, ma LA famiglia! <3
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Domanda: anche il nuovo staff da PU parteciperà al Pokemon Day?
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Io non ci potrò essere come ho detto a Manuel, colpa dei miei. Non so Ferdy se parteciperà . AshachuPM su Showdown, giusto? Ti incontrai tipo 3 mesi fa.
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Io non ci potrò essere come ho detto a Manuel, colpa dei miei. Non so Ferdy se parteciperà . AshachuPM su Showdown, giusto? Ti incontrai tipo 3 mesi fa. Oddio, allora hai proprio una memoria di ferro! xD No, dai non ci credo che ti ricordi ancora... <3 Facemmo tipo 2-3 random e vincevi sempre tu ahaha [/ot]
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 El Raviolo ha la memoria lunga, e mi stavi pure simpatico. Mò ci vediamo sul forum allora! <3 /fine OT
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Ahahah xD scherzi a parte..Benvenutissimi e "Felice Accorpamento"!Ora tutti a vendere C14, forza!
Marcox5 Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Pokèmon Millennium diventa un trust wowow.Benvenuti. ^_^
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Questo vuol dire tante cose. *u*Benvenutissimi(?)Spero non si creino divisioni tra i PUrz e i PMrz (?): siamo tutti un unica grande famiglia! Impediremo tutti insieme queste divisioni. E nel caso la situazione degenerasse arriva...... Superblablabla (l antagonista di superman)
Shark- Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Molto bene,bene davvero. Benvenuti Ferdy Revo e tutti voi utenti di PU!
Acromio Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 asp, cioè un utente ultimate può messaggiare su millennium?
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Impediremo tutti insieme queste divisioni. E nel caso la situazione degenerasse arriva...... Superblablabla (l antagonista di superman)Non succederà , tranquillo.
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Me piasa pe davero. Riesco già a sentire il calore di tutti noi Pokefan uniti e legati dalla stessa passione.. Benvenuti a tutti gli utenti di Pokemon Ultimate! <3
Ghost Halon Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Benvenuti a tutti, nuovi MOD e nuovi utenti!Spero che la vostra (e la nostra) strada possa diventare ancora più lunga con l'unione di due grandi forum come questi! Adesso puntiamo ad aspirazioni sempre più grandi, e lo faremo insieme. <3
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Vedo che con il trasferimento di PU a PM l' utenza è aumentata. Infatti abbiamo quasi raggiunto il traguardo 15.000 utenti. Manuel, prepara un altra bambola commemorativa limitata perché presto ce ne sarà bisogno. Anche se alla fine lo so che le fa Kyro.
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Sì, è aumentato anche il numero di utenti connessi fissi. E anche notevolmente le potenzialità della FB Page. :3
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Sì, è aumentato anche il numero di utenti connessi fissi. E anche notevolmente le potenzialità della FB Page. :3Revo, una domanda:ma quindi la collaborazione con Pokemon Garnet sarà estesa a tutta la grande community?
Revo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Oggi ho parlato con il nostro amico di Garnet, Matteo, e ha detto che è possibile! Quando torneranno attivi, le novità saranno pubblicate anche qui probabilmente!
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Oggi ho parlato con il nostro amico di Garnet, Matteo, e ha detto che è possibile! Quando torneranno attivi, le novità saranno pubblicate anche qui probabilmente! Speriamo, mi piaceva quel progetto! Non vedo l ora che venga completato!
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 E questo si classifica come la discussione piú sdolcinata di tutta la vita di PM. O_oNon ho ancora fatto i miei complimenti per l'unione: complimenti. xd
Gigo Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Hi Gigo, ecco perché ero qui. asd <3 Si, lo avevo immaginato ma non ho voluto rovinare la sorpresa xD
Chisaki Hiradaira Inviato 10 giugno, 2014 Inviato 10 giugno, 2014 Bene, allora benvenuti a tutti i nuovi utenti di Pokémon Ultimate, spero vi troverete bene su PM!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.