Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 chi ti sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 quelli che vedi, ma aggron e hydragon sono prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 quindi solo binacle, per lui chi vuoi di quelli che ti ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 fongoos vanillite hitmonlee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok ti aggiungo agli amici, sono fraser, il tuo nick qual'è?un piacere non è che tra gli scarti c' hai un mudkip con umidità ? non mi interessano le ivs solo l' abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ti dispiace se facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 nessun problema, scrivimi solo il tuo nickname per favore così tu posso aggiungere, poi lo scambio lo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EKØ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io ho 3 Pokemon shiny, ma non hanno iv. Wailord ♂ L.100 con ev in PS e difesa (539,175)Amoonguss ♀ L.100 con ev in PS e difesa speciale (405,172)Excadrill ♂ L.100 con ev in attacco e velocità (344,259) fammi sapere se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pikachu squirtle claucher x hydragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest claudio bruno bho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 chi mi vuoi dare per golett shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 nessun problema, scrivimi solo il tuo nickname per favore così tu posso aggiungere, poi lo scambio lo facciamo domaniok se vuoi ora ci sonoio ho 3 Pokemon shiny, ma non hanno iv. Wailord ♂ L.100 con ev in PS e difesa (539,175)Amoonguss ♀ L.100 con ev in PS e difesa speciale (405,172)Excadrill ♂ L.100 con ev in attacco e velocità (344,259) fammi sapere se ti servono Pikachu squirtle claucher x hydragonal momento ho esaurito i pokemon, se me ne ricapitano aggiornerò il ppostchi mi vuoi dare per golett shiny ??nessuno mi dispiace se vuoi al massimo posso accettarlo come scambio per uno shiny normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io posso offrire hondour,sunflora,seaking,chesnaugt,druddigona me piace aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 mi dispiace, ma ao momento sono tutti "prenotari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ti ricordo che ho scritto "regalo". in pratica i prezzi sono talmente bassi che li regalo E tu 3 pokemon flawless per uno shiny flawless lo chiamo prezzo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E tu 3 pokemon flawless per uno shiny flawless lo chiamo prezzo basso 3 shiny no 3 flawless.E tu 3 pokemon flawless per uno shiny flawless lo chiamo prezzo basso comunque si visto che il prezzo base è di solito un altro shiny flawless credo sia molto conveniente scambiarlo per tre shiny normalissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EKØ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fammi sapere tramite messaggio privato quando puoi Fammi sapere tramite messaggio privato quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A ok, perché un tizio ha deto che aveva shiny senza ivs e pensavo li volessi ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.