Vai al commento

Servizio di clonazione, rapido e sempre disponibile

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :D

Offro un servizio di clonazione rapido e sempre disponibile.

Già  in passato avevo provato a farlo e stava anche funzionando ma a causa della scuola ho dovuto smettere.

Le regole sono semplici:

•Non offritemi pokemon cheat da clonare

•Do 1 o 2 copie a seconda del pokemon 

•Dovete contattarmi tramite MP elencandomi, in modo ordinato, i pokemon, le ivs e se sono shiny.

Alla fine è gradito un feed positivo (Ovviamente ricambio) .

Se non sono online, per esempio non vi rispondo per un giorno intero, contattate "Vincenzo200" , è il mio socio e provvederà  lui ad avvisarmi (E' più attento di me, io spesso non leggo alcuni commenti xD )

Grazie :D

P.s: Sia chiaro, se non sono interessato ai pokemon sono libero di rifiutarli anche se il mio socio vi ha detto che lo avrei fatto.

*Gli eventi di XY, se mi mancano, li clono e vi do anche più di 2 copie

Guest dlangiu99
Inviato

Cloni tutti i tipi di pokemon?

Inviato dal mio iPhone

Inviato

Avrei giusto bisogno per qualche pkmn...

Il primo è un Pyroar (dunque Kalos Born) Timido 31/2/30/31/31/31 HP Ice, non shiny.

Il secondo è un Arceus Timido 31/13/31/31/31/31, uno che sceglierò a caso tra quelli presenti nel mio mercatino tascabile...

L'ultimo è un Cinccino Allegra 31/31/31/0/31/31 shiny, RNGato da me su BW.

Inviato

Avrei giusto bisogno per qualche pkmn...

Il primo è un Pyroar (dunque Kalos Born) Timido 31/2/30/31/31/31 HP Ice, non shiny.

Il secondo è un Arceus Timido 31/13/31/31/31/31, uno che sceglierò a caso tra quelli presenti nel mio mercatino tascabile...

L'ultimo è un Cinccino Allegra 31/31/31/0/31/31 shiny, RNGato da me su BW.

Ciao allora ci interessano tutti quelli proposti da te...ti offriamo originale più 1 copia...per metterti daccordo Manda un MP al mio socio...visto che l rng non é un vero e proprio trucco accettiamo tutti e 3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...