Vai al commento

Servizio di clonazione, rapido e sempre disponibile


CalCiFeR

Post raccomandati

Ciao a tutti :D


 


Offro un servizio di clonazione rapido e sempre disponibile.


Già  in passato avevo provato a farlo e stava anche funzionando ma a causa della scuola ho dovuto smettere.


 


Le regole sono semplici:


 


•Non offritemi pokemon cheat da clonare


•Do 1 o 2 copie a seconda del pokemon 


•Dovete contattarmi tramite MP elencandomi, in modo ordinato, i pokemon, le ivs e se sono shiny.


 


Alla fine è gradito un feed positivo (Ovviamente ricambio) .


 


Se non sono online, per esempio non vi rispondo per un giorno intero, contattate "Vincenzo200" , è il mio socio e provvederà  lui ad avvisarmi (E' più attento di me, io spesso non leggo alcuni commenti xD )


 


Grazie :D


 


P.s: Sia chiaro, se non sono interessato ai pokemon sono libero di rifiutarli anche se il mio socio vi ha detto che lo avrei fatto.


 


*Gli eventi di XY, se mi mancano, li clono e vi do anche più di 2 copie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei giusto bisogno per qualche pkmn...


Il primo è un Pyroar (dunque Kalos Born) Timido 31/2/30/31/31/31 HP Ice, non shiny.


Il secondo è un Arceus Timido 31/13/31/31/31/31, uno che sceglierò a caso tra quelli presenti nel mio mercatino tascabile...


L'ultimo è un Cinccino Allegra 31/31/31/0/31/31 shiny, RNGato da me su BW.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei giusto bisogno per qualche pkmn...

Il primo è un Pyroar (dunque Kalos Born) Timido 31/2/30/31/31/31 HP Ice, non shiny.

Il secondo è un Arceus Timido 31/13/31/31/31/31, uno che sceglierò a caso tra quelli presenti nel mio mercatino tascabile...

L'ultimo è un Cinccino Allegra 31/31/31/0/31/31 shiny, RNGato da me su BW.

Ciao allora ci interessano tutti quelli proposti da te...ti offriamo originale più 1 copia...per metterti daccordo Manda un MP al mio socio...visto che l rng non é un vero e proprio trucco accettiamo tutti e 3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi servono 2 copie+ originale, inizierei da machamp ed elektross

Sono shiny flaw? Ti diamo originale piu una copia di machamp e una in piu di elektross se sono shiny flaw invece se sono flaw non shiny facciamo originale piu una copia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate. Un pò di ordine. Ora clono a blabla. Pokeman per il num di copie dipende dai poke. Se sono non shiny e non kb non faccio 2 copie.

Ok, dalle 17:50 in poi non sono più disponibile dato che guardo la diretta perciò se non facciamo in tempo lascio passare Pokeman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...