Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Scambio: •Sylveon Shiny (Femmina) - Lvl 50 - Natura Calma - Abilità Petalofolletto - 6IV Mosse:MaledizioneDesiderioSbadiglioStaffetta da evsare partendo da zero a proprio piacimento [sCAMBIATO CON Bergo03] •Honedge Shiny (Femmina) . Lvl 1 - Natura Decisa - Abilità Nullodifesa - 31/31/31/31/31/x Mosse:AzioneDanzaspada da evsare partendo da zero a proprio piacimento [sCAMBIATO CON MattDevil] Cercherei Un Latios Competitivo o qualsiasi altro shiny KB competitivo (sia da singolo che da VGC) a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se possono interessarti ho tyranitar 6iv shiny non kb o 5iv non shiny kb :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi spiace cerco solo KB shiny. i 5v non shiny posso breedarli da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi piacerebbe honedge, può interessarti gengar shiny timido 5iv no att kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi piacerebbe honedge, può interessarti gengar shiny timido 5iv no att kb? perfetto. stavo giusto pensando di farmi un gengar per il doppio xD se vuoi scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perfetto. stavo giusto pensando di farmi un gengar per il doppio xD se vuoi scambiamo ora ti aggiungo! in game sono saeko pg femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho un latios shiny 6iv però ha nome giappo... altrimenti ho chespin shellder e manectric shiny flaw kb mi interessano entrambi i tuoi pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho un latios shiny 6iv però ha nome giappo... altrimenti ho chespin shellder e manectric shiny flaw kb mi interessano entrambi i tuoi pokemon... dipende dalle mosse che possiede latios e dalla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 dipende dalle mosse che possiede latios e dalla natura timida livello 50 già evsato in attacco speciale e velocità ma posso usare un sacco ripristino.. non ha mosse tutor.. di che mosse avevi bisogno? se sono quelle standard gliele posso dare tutte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 timida livello 50 già evsato in attacco speciale e velocità ma posso usare un sacco ripristino.. non ha mosse tutor.. di che mosse avevi bisogno? se sono quelle standard gliele posso dare tutte.. mi serve con dragobolide, psycoshock e trespolo ... purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi serve con dragobolide, psycoshock e trespolo ... purtroppo Beh allora non c'è problema.. dragobolide ce l'ha già e per le altre ci sono le mt... la quarta mossa è surf.. ma se vuoi cambio pure quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh allora non c'è problema.. dragobolide ce l'ha già e per le altre ci sono le mt... la quarta mossa è surf.. ma se vuoi cambio pure quella oddio che scemo pensavo che si potesse imparare solo nella quinta generazione dragobolide. per surf non preoccuparti, di massimo gliela tolgo io se mi aggiungi facciamo lo scambio. premetto che posso darti solo sylveon, honedge l'ho scambiato 5 minuti fa. nessun problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok va bene ti aggiungo e mi connetto.. in game sono Sandalf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.