Vai al commento

[OFFRO] Druddigon shiny


DaniloLau

Post raccomandati

Con la masterball?

Allora è cheat di sicuro.

forse no, fai conto che chi lo ha catturato non avesse pokemon al suo stesso livello(47), e che quindi con un solo attacco rischiava di batterlo, a quel punto penso che sia stato logico usare una masterball, poi boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse no, fai conto che chi lo ha catturato non avesse pokemon al suo stesso livello(47), e che quindi con un solo attacco rischiava di batterlo, a quel punto penso che sia stato logico usare una masterball, poi boh

Hai ragione!!!!!!

Può darsi che per non ucciderlo ha usato la masterball per catturarlo con sicurezza! (dato che è raro trovare shiny). E poi i livelli dei cheat sono 1 10 20 30 50 70 100 perciò al livello 47 non è cheat probabilmente!

Scusa se ho detto che il pokemon era cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione!!!!!!

Può darsi che per non ucciderlo ha usato la masterball per catturarlo con sicurezza! (dato che è raro trovare shiny). E poi i livelli dei cheat sono 1 10 20 30 50 70 100 perciò al livello 47 non è cheat probabilmente!

Scusa se ho detto che il pokemon era cheat

Allora lo vuoi o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne avrei la certezza, dato che potrebbe averlo scambiato per un leggendario, o un pokemon che gli serviva con un altro e questo pensando successivamente che fosse frutto di cheat lo abbia scambiato con lo scambio prodigioso... C'è da dire che ho ricevuto un Yvetal con lo scambio prodigioso, che poi ho scambiato con un altro per uno Xerneas... Comunque giusto per sapere: cosa cambia che sia cheat o meno? Non si può usare in alcune competizioni? E pure che fosse, a cosa vi serve uno shiny per le competizioni, quando potete usare pokemon magari anche più forti? Va bè comunque che lo vogliate o meno fa nulla, non mi cambia la vita :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne avrei la certezza, dato che potrebbe averlo scambiato per un leggendario, o un pokemon che gli serviva con un altro e questo pensando successivamente che fosse frutto di cheat lo abbia scambiato con lo scambio prodigioso... C'è da dire che ho ricevuto un Yvetal con lo scambio prodigioso, che poi ho scambiato con un altro per uno Xerneas... Comunque giusto per sapere: cosa cambia che sia cheat o meno? Non si può usare in alcune competizioni? E pure che fosse, a cosa vi serve uno shiny per le competizioni, quando potete usare pokemon magari anche più forti? Va bè comunque che lo vogliate o meno fa nulla, non mi cambia la vita :)

come fai a chiedere cosa importa se sia cheat o meno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai a chiedere cosa importa se sia cheat o meno? 

perchè non me ne intendo? personalmente a me l'unica cosa che interessa in pokemon non è avere la squadra più forte per vincere sempre (non che mi dispiacerebbe ad averla), ma completare il pokedex senza che IO usi i cheat... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solita gente che non capisci niente,i nuovi del forum sono sempre cosi è incredibile  :patpat:

come posso saperle ste cose se non ho mai pensato di informarmi? se magari ste cose mi fossero mai interessate adesso sarei informato magari anche meglio di voi... comunque una buon anima che mi spiega che differenza c'è tra cheat e non cheat c'è? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

oh mio dioooo cheat significa trucco ed è il contrario di legit cerchi qualche guida sulla differenza è il gioco è fatto,secondo te un pokemon random preso con la master ball è legit per te ovviamente   :azaz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh mio dioooo cheat significa trucco ed è il contrario di legit cerchi qualche guida sulla differenza è il gioco è fatto,secondo te un pokemon random preso con la master ball è legit per te ovviamente   :azaz:

ti pare che io questo non lo sapessi? mi hai preso per uno che sta giocando al primo gioco di pokemon della sua vita? se la risposta è si ti sbagli di grosso... comunque io intendevo: che differenza c'è sotto il punto di vista di un giocatore? che sia cheat o meno penso ( e stai attento, perchè ho detto penso dato che non ne sono sicuro) che nei tornei si possa utilizzare comunque, o nelle lotte online si possa utilizzare comunque, che differenza fa a questo punto che sia cheat o meno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io in verde foglia quando ho trovato machoke shiny nella grotta di mewtwo con solo pokemon all'80 in squadra gli ho lanciato la masterball ^^


 


all'autore del post: i pokemon non kb ormai non li vuole quasi più nessuno per 2 motivi: nelle competizioni ufficiali puoi usarli solo kb e perchè col pokecheck e i cheat in giro nessuno ne assicura la legalità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mica si posso usare nei tornei ufficiali informati prima di sparare cavolate su cavolate !

Non ho sparato cavolate dato che se controlli in una risposta precedente avevo chiesto se erano usabili o meno! Ti rigiro la risposta: "Informati prima di sparare cavolate su cavolate!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...