Vai al commento

[Ipotesi] Due nuove Megaevoluzioni!

Post raccomandati

Non so perché, ma se si parla di Mega in loro possesso mi verrebbe in mente un MegaHondoom per Max, mentre per Ivan al momento niente :sweat:

Tuttavia, secondo me, quelle che hai indicato sono le pietre per fare devolvere Groudon e Kyogre!! :sneaky:

Houndoom è Buio/Fuoco, che cavolo centra con il Team Magma se loro usano tipo Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Houndoom è Buio/Fuoco, che cavolo centra con il Team Magma se loro usano tipo Terra

Io mi ricordo che usavano sia pokemon buio come Pochyena( o come diamine si scrive) sia fuoco come Numel, quindi perché non potrebbe essere che per sfruttare il fatto delle mega non usino già  una mega esistente come megaHondoom, la quale andrebbe a "combinarsi" con il magma da cui deriva il nome del team di Max( che alla fine può essere ricollegabile alla terra come al fuoco, e lo dimostra ArcheoGroudon che guadagna il tipo fuoco oltre che terra) e con il fatto che esso sia un criminale/malvagio( status che dalla mia esperienza nei giochi pokemon ho imparato a combinare al tipo buio, veleno, lotta o normale[ le reclute dei vari team malvagi e, varie volte, anche i generali o i capi possiedono pokemon buio o veleno..])!?

quelle pietre sono IDENTICHE a quella del megacerchio,e hanno il simbolo del dna,mi spieghi cosa caspita dovrebbero entrarci con l'archeoevoluzione?

Per il fatto delle pietre con simbolo del dna e uguale al megacerchio, mi è venuto in mente perché se davvero in questo remake ci sono le forme archeo dei due leggendari, allora penso proprio che oltre alla sfera rossa e alla sfera blu( o in sostituzione ad esse) chi li controlla debba avere qualche strumento( presumibilmente portatile) che gli permetta di farli devolvere.

In più hanno detto sia molti fan che le notizie ufficiali, che il processo di archeoevoluzione/devoluzione è molto simile o è ricollegabile al processo della megaevoluzione..

Quindi, perché gli oggetti( magari proprio delle pietre) che consentirebbero questo nuovo tipo di evoluzione non potrebbero essere simili o cmq uguali alle megapietre( magari cambia solo l'oggetto da abbinare ad esse da parte dell'allenatore.. che ne so.. come per le megapietre ci vuole il megacerchio/megabracciale allora per le archeopietre/devopietre ci potrebbe benissimo volere uno strumento simile, magari che attivi un potere latente o cmq diverso proprio di certe megapietre)!?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Avevo già  letto la tua teoria qualche giorno fa, però mi sono dimenticato di commentarla, anche se, onestamente, c'è poco da commentare, visto che è a dir poco impeccabile. Chissà  se sarà  davvero come dici te.

Sono molto curioso di vedere un M-Sharpedo o M-Camerupt. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento

Ciao banane, guardate qua:

tumblr_n6ywtuInke1r90e4wo1_1280.jpg

Cosa cosa? Max (Magma) e Ivan (Idro) avranno due Megapietre? tra l' altro anche funzionanti.. perché sembrano integrati con l' oggetto indossato! (occhiali,collana.. )

Dopo aver trovato questa immagine (originale, frame preso dal trailer), sono andato subito a curiosare tra i vecchi team che avevano i due Boss Malvagi/Buoni.

E il risultato è questo!

Attenzione, i due team sono invariati! ovvero ad ogni incontro con il Boss, esso scaglierà  il medesimo team, indifferentemente dalla versione del gioco (Rubino=Zaffiro=Smeraldo).

Team di Max:

Mightyena, Crobat e Camerupt.

Team di Ivan:

Mightyena, Crobat e Sharpedo.

Adesso, essendo che questo è un remake, si suppone che ci siano le stesse squadre.. no? ecco.. però se ci fate caso i Team sono "particolari", infatti ci sono due Pokémon in comune e uno diverso che rispecchia il proprio Team.

Escludo a prescindere Mightyena e Crobat per il fatto che non avrebbe senso avere due Mega uguali (poi magari possono pure esserci, per carità ).

E a sto punto direi, MegaCamerupt e MegaSharpedo Confirmed.... e voi?

Artuel spara l' ipotesi, e Artuel vuole una bambola di Smeargle se l' azzecca.

Hai ragione perfettamente la domanda e come saranno megacamerupt e mega sharpedo?
Link al commento

Mi è venuta in mente un'ipotesi abbastanza plausibile sulle ME, ma visto che non ho voglia di aprire una discussione la espongo qui.

E' possibile, visto che in questo gioco sarà  possibile risfidare i Capopalestra, che nelle risfide essi abbiano un loro Pokémon abbinato che possa Megaevolversi? Se così fosse avremmo già  ben 8 Pokémon ufficialmente megaevolutibili. OMG

Beh, non credo già  dalla prima palestra lol Al massimo dalla 3a o 4a. Secondo me é vero ):
Link al commento

Ragazzi guardate gli artwork di Ivan e Max: con le mani coprono dove hanno la megapietra! Mega Sharpedo e Mega Camerupt confermati 100%

attachicon.gifimage.jpg attachicon.gifimage.jpg

Infatti, LordEden, ho notato anch'io questo particolare, e poi rivedendo il video dell'E3, frame per frame, si vedono! Ahahahha vogliono fregare i nostri acutissimi occhi :-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...