AsukaXAndry Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Charmander con l'abilità "Solarpotere". Se fosse interessati a scambiarlo contattatemi pure, anche tramite mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Charmander con l'abilità "Solarpotere". Se fosse interessati a scambiarlo contattatemi pure, anche tramite mp! hai risolto se no ti aiuto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Charmander con l'abilità "Solarpotere". Se fosse interessati a scambiarlo contattatemi pure, anche tramite mp! Ne ho uno io, natura Modesta e abilità Solarpotere, con 5 ivs. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsukaXAndry Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 hai risolto se no ti aiuto io XD No, non ho risolto! Se puoi aiutarmi mi faresti una grande cortesia! à§.ৠDimmi pure, a te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 No, non ho risolto! Se puoi aiutarmi mi faresti una grande cortesia! à§.ৠDimmi pure, a te cosa serve?Dammi pure quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsukaXAndry Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dammi pure quello che vuoi Ti devono fare santo xD grazie mille! Posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti devono fare santo xD grazie mille! Posso aggiungerti? Ok arrivo.sono.sempre bobo in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsukaXAndry Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ok arrivo.sono.sempre bobo in game XD Sisi, ti ho visto! Io sono "Aska" xD ora ti mando la richiesta di scambio. Grazie ancora >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.