Vai al commento

[Offro] Servizio di EVsamento Pokèmon ~ Il vostro EVsatore di Fiducia


Xerneas93

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo garantisco un servizio di EVsamento Pokèmon, massima SERIETA' e AFFIDABILITA'. 


 


Non dovete fare altro che richiedere il servizio tramite questo topic, dopodiché vi contatterò tramite MP per accordarci su quale Pokèmon EVsare e come vorreste effettuare la distribuzione, e sui tempi di attesa; in caso potete fornirmi le caratteristiche precise del Pokèmon in modo tale che io possa consigliarvi come effettuare la distribuzione migliore se avete qualche dubbio.


 


In cambio CERCO:  Pokèmon competitivi (flawless, natura e abilità  giuste ed eventualmente con mosse uovo e Kalos born, sono ciò che cerco maggiormente), strumenti (TRANNE gli strumenti lotta, in particolare cerco Avanzi).


 


Ovviamente EVso più di un Pokèmon a seconda di ciò che offrirete. Sarà  a mia completa discrezione valutare quanti Pokèmon EVsare in base alla vostra offerta. 


Inoltre, su richiesta, posso anche livellare i vostri Pokèmon fino al lv.50, in modo da renderli già  pronti per il battling.


 


Bene allora, aspetto le vostre richieste  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' messo male chi non sa evsare, sopratutto in questa gen che si impiega 30 minuti-1 ora XD

E' vero che nella VI generazione tale processo è stato molto facilitato, ma io la ritengo ancora una cosa alquanto scocciante e a qualcuno potrebbe fare comodo non perdere mezz'ora/un'ora del proprio tempo, inoltre non sto costringendo nessuno ad usufruire di questo servizio. Io ho semplicemente postato questo topic, se a qualcuno fa comodo può usufruirne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...