Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Salve a tutti, come da titolo garantisco un servizio di EVsamento Pokèmon, massima SERIETA' e AFFIDABILITA'. Non dovete fare altro che richiedere il servizio tramite questo topic, dopodiché vi contatterò tramite MP per accordarci su quale Pokèmon EVsare e come vorreste effettuare la distribuzione, e sui tempi di attesa; in caso potete fornirmi le caratteristiche precise del Pokèmon in modo tale che io possa consigliarvi come effettuare la distribuzione migliore se avete qualche dubbio. In cambio CERCO: Pokèmon competitivi (flawless, natura e abilità giuste ed eventualmente con mosse uovo e Kalos born, sono ciò che cerco maggiormente), strumenti (TRANNE gli strumenti lotta, in particolare cerco Avanzi). Ovviamente EVso più di un Pokèmon a seconda di ciò che offrirete. Sarà a mia completa discrezione valutare quanti Pokèmon EVsare in base alla vostra offerta. Inoltre, su richiesta, posso anche livellare i vostri Pokèmon fino al lv.50, in modo da renderli già pronti per il battling. Bene allora, aspetto le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' messo male chi non sa evsare, sopratutto in questa gen che si impiega 30 minuti-1 ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 E' messo male chi non sa evsare, sopratutto in questa gen che si impiega 30 minuti-1 ora XD E' vero che nella VI generazione tale processo è stato molto facilitato, ma io la ritengo ancora una cosa alquanto scocciante e a qualcuno potrebbe fare comodo non perdere mezz'ora/un'ora del proprio tempo, inoltre non sto costringendo nessuno ad usufruire di questo servizio. Io ho semplicemente postato questo topic, se a qualcuno fa comodo può usufruirne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Hai i sacchi ripristino o bacche per le evs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Hai i sacchi ripristino o bacche per le evs??? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.