Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 è verdebufera!lol,ma quale mossa nuova...Sceptile gonfia quelle cose per ogni suo attacco,e come ogni pokemon si muove ad una certa maniera per effettuare mosse fisiche e ad un'altra per fare mosse specialiFidatevi quella è verdebufera e basta*da contatto*non da contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho pensato che potesse essere una nuova mossa, quando ho visto le spore gonfiarsi, però l'animazione è troppo simile a quella della mossa verdebufera in XY. Comunque sparare alberi dalla coda è figo. Benvenuti al meteo della regione di hoenn.Nei prossimi giorni avremo un forte vento nelle aree costiere, e pioggia di alberi di natale nelle aree interne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 forse l'avete scritto e non l'ho visto, ma nessuno ha notato che le parti che avete identificato come ''megabracciali'' per Max ed Ivan sono le stesse parti che i due si coprono nei loro rispettivi Artwork? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 forse l'avete scritto e non l'ho visto, ma nessuno ha notato che le parti che avete identificato come ''megabracciali'' per Max ed Ivan sono le stesse parti che i due si coprono nei loro rispettivi Artwork? C'è un'altra discussione per questo, anche se se n'è parlato qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.