Aldragon Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 è verdebufera!lol,ma quale mossa nuova...Sceptile gonfia quelle cose per ogni suo attacco,e come ogni pokemon si muove ad una certa maniera per effettuare mosse fisiche e ad un'altra per fare mosse specialiFidatevi quella è verdebufera e basta*da contatto*non da contatto
Tobias Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Ho pensato che potesse essere una nuova mossa, quando ho visto le spore gonfiarsi, però l'animazione è troppo simile a quella della mossa verdebufera in XY. Comunque sparare alberi dalla coda è figo. Benvenuti al meteo della regione di hoenn.Nei prossimi giorni avremo un forte vento nelle aree costiere, e pioggia di alberi di natale nelle aree interne.
Frankie98San Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 forse l'avete scritto e non l'ho visto, ma nessuno ha notato che le parti che avete identificato come ''megabracciali'' per Max ed Ivan sono le stesse parti che i due si coprono nei loro rispettivi Artwork?
Tobias Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 forse l'avete scritto e non l'ho visto, ma nessuno ha notato che le parti che avete identificato come ''megabracciali'' per Max ed Ivan sono le stesse parti che i due si coprono nei loro rispettivi Artwork? C'è un'altra discussione per questo, anche se se n'è parlato qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.