Vai al commento



[Spoiler] Probabile nuova mossa per Mega Sceptile e possibili mega bracciali di Max e Ivan!


Post raccomandati

Attualmente l'unico pokemon che fa un'animazione particolare quando usa un attacco è Chesnaught con Agodifesa, credo (mette il braccio davanti che si ingrossa da cui escono le spine dell'animazione dell'attacco); tutti gli altri pokemon hanno 3 animazioni fisse a seconda del tipo di attacco che fanno (una da contatto, una per mosse non da contatto e una per mosse da "lancio": per esempio Greninja con le mosse da contatto fa un salto mortale, con le mosse non da contatto alza un braccio e con l'altro fa un sigillo, con Water Shuriken invece mette le "mani" come per fare un'onda energetica).

Questa mossa è palesemente Verdebufera, e quella è semplicemente l'animazione di quando fa un attacco non da contatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce stanno su X e Y è ovvio che non li ha sgamati genio

Ma non ci arrivi? .-.

- Possibilità  1: Ciò che non è in memoria in X e Y può essere scambiato da RO/ZA a X e Y, avvenendo un aggiornamento durante lo scambio (possibilità  che reputo evidente, è sempre stato così) -> Possono esserci tutte le mosse e gli strumenti nuovi che vuoi

- Possibilità  2: I nuovi strumenti non possono essere scambiati su X e Y -> lo stesso blocco può essere fatto sulle nuove mosse.

Dulcis in fundo, sembrerebbe che ArcheoGroudon e ArcheoKyogre abbiano delle nuove mosse.

Penso anche io che gli starte non avranno nuove mosse, troverei assurdo cambiare le mosse che possono imparare nella stessa generazione (a meno di tutor), ma la tua argomentazione semplicemente non aveva senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi nn funzionano cosi, gli aggiornamenti nn avvengono in modo cosi superficiale e rapidi, lo so xke io ci lavoro co sta roba.

Cm con le precedenti gen nn ci saranno nuove mosse, ma solo mosse nascoste, durante le lotte i giocatori di X e Y vdranno le nuove forme cm pokemon normali ma con tipi, statistiche e abilitá diverse, proprio come la V gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi nn funzionano cosi, gli aggiornamenti nn avvengono in modo cosi superficiale e rapidi, lo so xke io ci lavoro co sta roba.

Cm con le precedenti gen nn ci saranno nuove mosse, ma solo mosse nascoste, durante le lotte i giocatori di X e Y vdranno le nuove forme cm pokemon normali ma con tipi, statistiche e abilitá diverse, proprio come la V gen

Parlavo delle forme, nelle vecchie generazioni. Su Diamante non c'era Giratina Origine, ma se scambiavi da Platino un pokemon con la Grigiosfera aggiornavi il gioco con quel pokemon. Del resto le informazioni di un pokemon sono pochissimi bytes, non ci vuole nulla ad inserire queste informazioni durante uno scambio, basta programmare ROAZ che se viene scambiato uno strumento nuovo aggiorna la cartuccia in cui viene mandato, cosa veramente semplicissima.

E ovviamente aggiornare con dei pokemon è molto più difficile che una mossa, che è solo tipo+potenza+effetti+animazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo delle forme, nelle vecchie generazioni. Su Diamante non c'era Giratina Origine, ma se scambiavi da Platino un pokemon con la Grigiosfera aggiornavi il gioco con quel pokemon. Del resto le informazioni di un pokemon sono pochissimi bytes, non ci vuole nulla ad inserire queste informazioni durante uno scambio, basta programmare ROAZ che se viene scambiato uno strumento nuovo aggiorna la cartuccia in cui viene mandato, cosa veramente semplicissima.

E ovviamente aggiornare con dei pokemon è molto più difficile che una mossa, che è solo tipo+potenza+effetti+animazione

In platino se scambiavi o lottavi la Grigiosfera torna nello zaino, cosa che possono fare pure qui con le pietre, e poi fare quello che dici tu è IMPOSSIBILE, non è semplice o rapido o altro, l'aggiornamento sarebbe lunghissimo deve caricare:

*Bones

*Modello

*Texture

*Animazione

*Info generali

*Info specifiche

*Funzioni

*Triggers

 

Processo che richiede ORE, quello che dici è assolutamente inconcepibile, io ci lavoro da 2 anni e mezzo circa e fare tutte queste cose è DIFFICILISSIMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In platino se scambiavi o lottavi la Grigiosfera torna nello zaino, cosa che possono fare pure qui con le pietre, e poi fare quello che dici tu è IMPOSSIBILE, non è semplice o rapido o altro, l'aggiornamento sarebbe lunghissimo deve caricare:

*Bones

*Modello

*Texture

*Animazione

*Info generali

*Info specifiche

*Funzioni

*Triggers

 

Processo che richiede ORE, quello che dici è assolutamente inconcepibile, io ci lavoro da 2 anni e mezzo circa e fare tutte queste cose è DIFFICILISSIMO

E i pg DLC allora che cosa sono? Non quelli che sono già  sul disco alla Capcom. Dai, non sarà  facilissimo, ma impossibile non mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i pg DLC allora che cosa sono? Non quelli che sono già  sul disco alla Capcom. Dai, non sarà  facilissimo, ma impossibile non mi pare.

Il DLC è come se fosse un gioco a parte, ma cmq già  programmato all'interno dei file di gioco in maniera grezza, gli hacker non hanno trovato il ben che minimo dato grezzo di MegaSceptile o altro, inoltre scaricare un DLC richiede un po di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il DLC è come se fosse un gioco a parte, ma cmq già  programmato all'interno dei file di gioco in maniera grezza, gli hacker non hanno trovato il ben che minimo dato grezzo di MegaSceptile o altro, inoltre scaricare un DLC richiede un po di tempo

Beh, la pazienza è la virtù dei forti. lol Ma quindi comunque vi sono dei dati, benché minimi, già  preinseriti nel gioco per accogliere un futuro DLC? Ma così dicendo, praticamente ogni DLC è già  previsto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, la pazienza è la virtù dei forti. lol Ma quindi comunque vi sono dei dati, benché minimi, già  preinseriti nel gioco per accogliere un futuro DLC? Ma così dicendo, praticamente ogni DLC è già  previsto.

Non esattamente, i dati grezzi sono per collegare il gioco normale al DLC, si può prevedere un futuro DLC ma è impossibile sapere cosa conterrà  in quanto il DLC è come se fosse un vero e proprio gioco seppur corto a parte, i dati grezzi servono solamente per rendere giocabile il DLC dal gioco originale, tutto qui. Ma sono 2 cose diverse, Aldragon sta parlando di scaricarsi completamente le forme e le pietre nel gioco, cosa impossibile ora come ora, altrimenti la GF non avrebbe messo gli eventi li per poi farsi fregare come polli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In platino se scambiavi o lottavi la Grigiosfera torna nello zaino, cosa che possono fare pure qui con le pietre, e poi fare quello che dici tu è IMPOSSIBILE, non è semplice o rapido o altro, l'aggiornamento sarebbe lunghissimo deve caricare:

*Bones

*Modello

*Texture

*Animazione

*Info generali

*Info specifiche

*Funzioni

*Triggers

Processo che richiede ORE, quello che dici è assolutamente inconcepibile, io ci lavoro da 2 anni e mezzo circa e fare tutte queste cose è DIFFICILISSIMO

Indubbiamente bisogna scaricare queste cose, ma a differenza di un gioco per xbox one / ps4, in cui tutti questi elementi sarebbero pesati un sacco, per una banale 3DS sono piuttosto convinto che non sia così. Così come penso che chiunque mi darebbe ragione se fosse un pokemon di blu e rosso. D'altro canto, X e Y sono molto più vicini a Blu e Rosso, per livello di complessità , che non ad un gioco di ultima generazione xD

Comunque non credo che ci sia tanto da discutere, a novembre si vedrà  chi ha ragione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente bisogna scaricare queste cose, ma a differenza di un gioco per xbox one / ps4, in cui tutti questi elementi sarebbero pesati un sacco, per una banale 3DS sono piuttosto convinto che non sia così. Così come penso che chiunque mi darebbe ragione se fosse un pokemon di blu e rosso. D'altro canto, X e Y sono molto più vicini a Blu e Rosso, per livello di complessità , che non ad un gioco di ultima generazione xD

Comunque non credo che ci sia tanto da discutere, a novembre si vedrà  chi ha ragione XD

Ammetto di non conoscere come funzia un 3DS visto che i giochi che ho fatto sono per PC, cmq credo che la logica sia più o meno quella mia, non so se puoi aver ragione ma ne dubito visto che il 3DS è più debole della PS3 o della 360

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sito Ufficiale dà  ragione a chi afferma che è Verdebufera, dal momento che come didascalia degli screenshots relativi al suddetto attacco scrive le seguenti frasi "Whipping out a powerful storm of leaves, Leaf Storm is in the top class of all Grass-type moves, thanks to its power / Mega Sceptile can cut off its tail, which has grown much larger, and fire it at a target! / Its lost tail will continue regenerating as long as it still has the energy for Mega Evolution" (<- è in inglese perché i fantastici dipendenti della Nintendo of Europe c'hanno una voglia di lavorare... tra errori e dimenticanze... ma penso non ci sia bisogno di tradurre per capire).


È semplicemente un'animazione esclusiva per Sceptile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sito Ufficiale dà  ragione a chi afferma che è Verdebufera, dal momento che come didascalia degli screenshots relativi al suddetto attacco scrive le seguenti frasi "Whipping out a powerful storm of leaves, Leaf Storm is in the top class of all Grass-type moves, thanks to its power / Mega Sceptile can cut off its tail, which has grown much larger, and fire it at a target! / Its lost tail will continue regenerating as long as it still has the energy for Mega Evolution" (<- è in inglese perché i fantastici dipendenti della Nintendo of Europe c'hanno una voglia di lavorare... tra errori e dimenticanze... ma penso non ci sia bisogno di tradurre per capire).

È semplicemente un'animazione esclusiva per Sceptile ^^

non sono l'unico ad averlo notato xD comunque il sito ufficiale deve ancora aggiornarsi con Mega Sableye è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è verdebufera!lol,ma quale mossa nuova...


Sceptile gonfia quelle cose per ogni suo attacco,e come ogni pokemon si muove ad una certa maniera per effettuare mosse fisiche e ad un'altra per fare mosse speciali


Fidatevi quella è verdebufera e basta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...