Santino Black Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 ho il gioco one piece unlimited cruise 2 e avrei bisogno di aiuto... mi servirebbero sapere queste cose:mi elencate tutti i tipi di cose ke posso costruire con usoppcome si trova la corazza del formicaleone?come posso far avanzare il lvl. delle mosse da 10 in poi?dove trovo la pepita di ferro puro?(descrizione esauriente) dove trovo la linfa dolce?grazie in anticipo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Scusa se ti rispondo alla domanda facendotene un' altra...ma purtroppo non posso aiutarti.Dimmi una cosa...è bello? Parlamene un po' ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 E meraviglioso : il gioco inizia con rubber risucchiato in un vortice a cui viene donato un essere . Una voce da una missione a Rubber che va in giro per completarla.Le domande comunque :Pepita di ferro puro .. dai nemici oppure scavando (rara)Le mosse avanzano fino ad un certo punto a seconda del livello di difficoltà che hai messo .Sembra intrigante...prossimo acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ho finito il gioco!!! ki avesse difficoltà mi mandi un MP con le spiegazioni... *apre OPUC2 e mette modalità difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.