Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Chiedo scusa se inizio nuovamente la stessa discussione ma purtroppo è stato chiuso l'altro topic perchè giustamente la discussione sembrava terminata: Ho cancellato i dati ricominciando il gioco, ma è tornato lo stesso problema, quindi non è alcun tipo di errore pokèmon truccato ecc. è proprio la scheda difettosa .Sebbene non riesca a capire il perchè si sia riscontrato questo problema dopo tutti questi mesi (gioco nuovo, mai caduto per terra manomesso ecc.) adesso l'unica soluzione è cambiarlo perchè cancellando sempre i dati e ricominciando si verifica lo stesso problema . Quindi vi chiedo semplicemente: portando lo scontrino del gioco nel centro dove l'ho acquistato posso cambiarlo ? o devo chiedere direttamente a nintendo ? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Puoi portare il gioco nel negozio dove l'hai comprato per fartelo cambiare se hai ancora la garanzia. Ps. Al Gamestop c'è una promozione dove puoi comprare un Codice Download di Pokémon X o Y a 10 euro, se ti interessasse. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Credo puoi direttamente cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 dipende da quanto tempo hai comprato il gioco per via della garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale. dipende da quanto tempo hai comprato il gioco per via della garanziaLa garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale. La garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male. ah, bene allora non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale. La garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male. Si si ho tutto,quindi forse me la cambiano .Tuttavia non ho garanzia,perchè non lo ho preso in un negozio specializzato in videogiochi,ma in un centro commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si si ho tutto,quindi forse me la cambiano .Tuttavia non ho garanzia,perchè non lo ho preso in un negozio specializzato in videogiochi,ma in un centro commerciale Di solito lo scontrino vale come garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma che problema hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma che problema hai? Per qualche motivo a me sconosciuto due giorni fa dopo aver salvato il giorno prima, avviando il gioco mi è comparso un errore al posto del menù che diceva : "I dati sono danneggiati per informazioni consulta il manuale di istruzioni" prima pensavo fosse un problema dovuto a scambi con pokèmon ottenuti con trucchi uova peste ecc. ma oggi cancellando i dati e ricominciando il gioco da capo si è verificato lo stesso problema quindi è un problema della scheda di pokèmon x. Anche se come ho già detto, è molto strano che dopo svariati mesi si sia verificato questo problema .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non è che è un problema dello slot schede del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non è che è un problema dello slot schede del 3ds? No perchè gli altri giochi che ho funzionano :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.