Vai al commento



Problema Scheda pokèmon x


Chiarak2

Post raccomandati

Chiedo scusa se inizio nuovamente la stessa discussione ma purtroppo è stato chiuso l'altro topic perchè giustamente la discussione sembrava terminata:


 


 


Ho cancellato i dati ricominciando il gioco, ma è tornato lo stesso problema, quindi non è alcun tipo di errore pokèmon truccato ecc. è proprio la scheda difettosa .


Sebbene non riesca a capire il perchè si sia riscontrato questo problema dopo tutti questi mesi (gioco nuovo, mai caduto per terra manomesso ecc.) adesso l'unica soluzione è cambiarlo perchè cancellando sempre i dati e ricominciando si verifica lo stesso problema .


 


Quindi vi chiedo semplicemente: portando lo scontrino del gioco nel centro dove l'ho acquistato posso cambiarlo ? 


 


o devo chiedere direttamente a nintendo ?


 


grazie per l'attenzione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi portare il gioco nel negozio dove l'hai comprato per fartelo cambiare se hai ancora la garanzia.


 


Ps. Al Gamestop c'è una promozione dove puoi comprare un Codice Download di Pokémon X o Y a 10 euro, se ti interessasse. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale.


 




dipende da quanto tempo hai comprato il gioco per via della garanzia




La garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale.

 

La garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male.

ah, bene allora :D non lo sapevo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo lo scontrino sì, è possibile sostituire la copia. Considera però che devi avere la confezione integra e il manuale d'istruzione, altrimenti non ritirano la tua scheda attuale.

 

La garanzia per i prodotti elettronici è biannuale, se non ricordo male.

Si si ho tutto,quindi forse me la cambiano .Tuttavia non ho garanzia,perchè non lo ho preso in un negozio specializzato in videogiochi,ma in un centro commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che problema hai?

 

Per qualche motivo a me sconosciuto due giorni fa dopo aver salvato il giorno prima, avviando il gioco mi è comparso un errore al posto del menù che diceva : "I dati sono danneggiati per informazioni consulta il manuale di istruzioni" prima pensavo fosse un problema dovuto a  scambi con pokèmon ottenuti con trucchi uova peste ecc. ma oggi cancellando i dati e ricominciando il gioco da capo si è verificato lo stesso problema quindi è un problema della scheda di pokèmon x.

 

Anche se come ho già  detto, è molto strano che dopo svariati mesi si sia verificato questo problema ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...