Revenge Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Cerco in primis keldeo competitivo forma risoluta.Per quanto riguarda i leggendari sono interessato a darkray genesect jirachi manaphy shaymin arceus victini tornadus (totem) thundurus (totem) landorus (totem) meloetta.Li cerco competitivi ma capisco la difficoltà quindi li accetto anche non competitiviPer quanto riguarda i non leggendari cerco aegislash; tailonflame aliraffica ; goodra; slurpluff Agiltecnica; greninja mutatipo; barbaracle; noivern; klefki con burla; heliolisk; dragalge; clawitzerQuesti ultimi pokemon devono essere 5-6 iv al posto giusto. Natura favorevole già evsati. Almeno lv 50.Insomma, pronti per scendere in campo!OFFRO competitivi 5-6ivs al posto giusto, natura favorevole, lv dal 50 al 100 con eggmove.Tutti i pokemon che offro sono pronti per combattere, perfetti!OFFRO anche 200+ Punti LottaCHIEDETE PURE E CERCHERÒ DI ACCONTENTARVI.
Prof Oak Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 A me interessano quelli competitivi ma ho i leggendari da offrirti!
Revenge Inviato 11 giugno, 2014 Autore Inviato 11 giugno, 2014 A me interessano quelli competitivi ma ho i leggendari da offrirti! Se hai una lista pronta dei tuoi leggendari mandamela in mp e scrivi anche cosa cerchi
Ryuzaki26 Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Mandami un MP ho 4 pokemon chevti servono e tu mi aiuti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.