Guest Ghozt_Alex Inviato 11 giugno, 2014 Inviato 11 giugno, 2014 Bella a tutti come da titolo e nome mi chiamo Alex ho 18 anni (purtroppo xD) e sono approdato su questo forum a seguito di alcune ricerche che effettuavo a riguardo di pokemon X.Son 12 anni all'incirca che gioco a pokemon, ho iniziato col vecchissimo pokemon argento Da circa 1-2 anni ho iniziato a giocare a pokemon puntando sempre al meglio cioè catturare pokemon con natura e caratteristiche che mi permettano di arrivare a statistiche abbastanza elevate (es. kyurem con 477 su 482 di atk speciale).è da circa 2 settimane che ho preso pokemon X per un solo motivo, la competitive visto che sono sempre rimasto affascinato dal pensiero di sfidare altri giocatori online *_* detto questo buon game
Vale Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.