TheDoctor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ciao a tutti! come solito cerco qualche buona anima che mi aiuti a far evolvere i pokemon con gli scambi. In particolare devo far evolvere pumpkaboo, swirlix, spritzee e presumibilmente haunter...se necessario dò qualcosa in cambio(tipo megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se vuoi lo faccio gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se vuoi ti aiuto io (non mi interessano ricompense ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Prof Oak: ti aggiungo subito beceppece: potrei dover far evolvere altri pokemon successivamente..in caso posso ricontattarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bico87 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao! servirebbe anche a me una buonanima che mi faccia evolvere qualche pokemon. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.