Estix Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve a tutti, è la prima volta che apro un topic per gli scambi quindi perdonatemi in caso di alcuni errori. Come da titolo offro qualsiasi strumento della villa lotta da 48 o 32 per un QUALSIASI (o quasi) pokèmon 5/6 ivs con natura adatta o decente. Valuterò le offerte e rispondere più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi puoi dare un'assorbisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Certo cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Eh puoi aspettare 3 minuti sto battendo un'attomo la lega mo la batto. E vedo chi c'è nel box Ti posso offrire un 5 iv in cambio di 2 strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi servirebbe corpetto assalto, posso offrire turtwig, uno anche con e.m. troppoforte, feebas con nube ed altre e.m. oppure skarmory con 3 e.m. però abilità sguardofermo. Sono tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perchè non lo dai a me skarmory :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi servirebbe corpetto assalto, posso offrire turtwig, uno anche con e.m. troppoforte, feebas con nube ed altre e.m. oppure skarmory con 3 e.m. però abilità sguardofermo. Sono tutti flawless Ah scusami nn avevo notato il flawless. D'accordo sono interessato sia a febas che a turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Batto diantha e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dunque io ti posso offrire ralts con 2 egg mCharmender con abilitá DW e con drago danza e dragofuriaSneasel con geloscheggia,urlorabbia,provocazione e boraGligar con immunitáDratini con abilitá DW Frillish con ripresaSlowpoke con maledizione e sbadiglio e con l'abilità rigenergiaEd infine un chikorita con corpo scontro ed aromaterapiaPer ognuno di questi vorrei un oggetto ed in particolare vorrei:Lentiscelta,bendascelta,stola scelta,corpetto d'assalto,focalnastro,assorbisfera ed il palloncino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheckMateIX Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io posso offrirti Honedge natura audace (+ATT;-VEl). 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Monte95 sono interessato a chikorita. Che oggetto vuoi? uno casuale tra quelli che hai chiesto o uno specifico?Io posso offrirti Honedge natura audace (+ATT;-VEl). 5 ivScusami ho già un Honedge: Ma grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti interessa un kangaskhan 5 iv tutti tranne difesa a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti interessa un kangaskhan 5 iv tutti tranne difesa a 31 Potresti specificare la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Al momenti ho bisogno urgente del focalnastro se non é possibile un altro qualsiasi va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Al momenti ho bisogno urgente del focalnastro se non é possibile un altro qualsiasi va bene lo stesso Molto bene posso procurartelo. Continuiamo in pm per i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Torchic flawless con accelleratore x 2 strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Torchic flawless con accelleratore x 2 strumenti? uno da 48 uno da 32 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok, quando puoi scambiare avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok, quando puoi scambiare avvertimi anche oraFacciamo in pm da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok, allora assorbisfera e vulneropolizza. Il mio codice e' 5215 1355 1327 nome Xander, aggiungimi e avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti dò il turtwig con troppoforte per corpetto assalto, che ne dici? Magari ti metto anche uno scarto di totodile con 2 e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti dò il turtwig con troppoforte per corpetto assalto, che ne dici? Magari ti metto anche uno scarto di totodile con 2 e.m. D'accordo Dettagli in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.